• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinkera
Punteggio reazioni
30

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ci sta che ci siamo incrociati sabato!!! Bhò? eravate in 3? Ho trovato 3 tipi con la bici, non mi ricordo di preciso dove, ma li ho incontrati!
    Ho visto solo adesso il messaggio, non sò il perché, ma non me lo ha segnalato li dove c'è il "Benvenuto ....", prova a scrivermi direttamente sulla mia bacheca la prossima volta!!!
    Ciao
    Ciao,io invece ho un gruppo ke parte alle 12,30 proprio x la verruca se non ho problemi con il lavoro ce la dovrei fare a partire con loro,al tuo orario mi torna male ....se trovi dei matti in discesa siamo noi,cmq staro'con gli okki aperti ci si puo'trovare x strada e salutarci....ti consiglio di salire dall'asfalto dalla strada principale cosi'fai un buon allenamento...ciaoo
    sabato subito dopo pranzo mi dirigo verso la Verruca, passo da Vico pisano!
    Vieni anche tu? io vado da solo, non ci sono ancora stato, ce la farò????
    Ma!!! Se non mi senti più vuol dire che sono scoppiato!!! ciao
    xchè no! avoglia! ho comprato la bici nuova a settembre proprio x fare sul serio!!! :-)
    Bè allora se organizzate qualcosa o se non hai voglia di non andare solo, fammelo sapere, ci potremo incontrare x studiare un giro!
    ciao!!!
    ( magari con anticipo, mi devo organizzare un po con la famiglia!!! )
    Ha! ho visto le tue foto, forse la merida bianca è la tua!! :-)
    abito a Castel del Bosco, da poco!
    Magari una volta vengo con voi, viaggio sempre solo, perchè non conosco ancora molta gente in zona.
    Vorrei cercare infatti qualcuno, e magari ogni tanto andare a fare un giro, ma non ho molto tempo a disposizione, e il prossimo anno divento babbo!!!
    Potrei andare con alcuni ragazzi di Perignano, ma loro fanno parte di un gruppo, e spesso vanno a fare le gare, io non sono alla loro altezza, purtroppo!!!
    Cmq grazie per l'invito!
    Siete un bel gruppo voi?
    Conosco un ragazzo di circa 40 anni, di Montecarvoli, e l' ho trovato una volta dalle mie parti con la bici, ha una Merida bianca, e sua moglie ha un negozzio credo di biancheria intima proprio in paese !!!
    Lo conosci? si chiama Francesco
    Ciao ,io sono di Montecalvoli,domani se puo'interessarti partiamo alle 9'00 con destinazione Santallago,Monte Serra,con pranzo al ristorante e rientro nel pomeriggio...tempo permettendo...e tu dove abiti ?
    Eilà!!! come va?
    Ti posso chiedere di dove sei precisamente?
    Hai scritto provincia Pisana, ma sei nelle zone mie?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...