Tronicox
Punteggio reazioni
609

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione * S. Genesio *

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Gracias per il laich !!
    Tronicox
    Tronicox
    De nada.
    Ogni tanto noi vecchietti dobbiamo aiutarci contro i fenomeni :mrgreen:
    yura
    yura
    Ahahahah è vero dai !
    Che poi li vorrei proprio vedere davvero tutti sti fenomeni...magari pedalano XC iperleggere e fanno solo su e giù tipo cavalcavia, è logico che a loro vada bene anche un 34-42 come rapporto massimo.
    Ovvio che poi c'è davvero chi spinge come un treno eh !

    ;-)
    Buongiorno Sergio! Grazie mille per la verifica, cercherò di farmelo sostituire dal mio rivenditore! Dai abbi pazienza, i figli ci danno anche grosse soddisfazioni e tutto ti verrá ripagato! ;) allora buona settimana per tutto, anche io lavorò tanto col mio negozio e in più sto ristrutturando casa.. che periodo! Alla prox! :)
    Ciao Max,
    ho verificato il reggi è 125 mm di escursione, bici taglia "L".
    Lascia perdere, oltre ad avere.... per fortuna, molto lavoro, seguo mio figlio che gioca a calcio (giovanissimi II anno), sono anche dirigente della squadra, oggi comincia pure quello piccolo nella categoria pulcini. Quattro giorni alla settimana gli allenamenti (perché ovviamente si allenano in giorni diversi:ueh:) più le partite nel weekend.
    Comunque sabato mattina sono riuscito a fare un bel giro, e ho provato la bici su un sentiero che di solito non riuscivo a fare tutto in sella. Praticamente non mi sono neanche accorto dei punti che prima mi mettevano in crisi, fatto tutto in bici, a parte un tornantino affrontato con traiettoria sbagliata e un cappottone da paura causa troppa fiducia:smile:.
    Sono molto contento di questa bici, prima o poi spero di cambiare forca e ruote per renderla completa.
    Ciao,
    strano anche io ho una L e mi risulta 125 mm questa sera quando torno a casa verifico e poi ti faccio sapere.
    Buon week sperando di poter uscire in bici, per me comincia il periodo incasinato.... cominciano i campionati di calcio.
    Ciao Tronicox! una curiositá il tuo telescopico da quanté?!io ho fatto caso solo ora che é da 100 ed ho una L
    Grazie! Buona giornata :)
    Ciao Tronicox! io è poco che uso mtb.forum e non sono pratico..:nunsacci: ti ho risposto alla tua mail privata, spero che ti è arrivata altrimenti te la rimando! grazie:hahaha:
    Ciao Tronicox! io è poco che uso mtb.forum e non sono pratico.. ti ho risposto alla tua mail privata, spero che ti è arrivata altrimenti te la rimando! grazie
    Ciao Tronicox sei per caso anche su fb?! Anche io ho acquistato la nuova Stump 2016, però ancora devo provarla.. Tu ti ci trovi bene?! Grazie
    Ho festa solo il 19....minkia che voglia di quei posti e di rivedervi!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...