• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!

    Scusa se il mio italiano non e propio OK, ma io sono Sloveno e il italiano scritto ne e il mio forte.

    Allora... Io lo ordinata via internet, dove devo scheliere il metodo di pagamento (via carta di credito opure con un transfer bancario). Poi si puo sheliere di pagare subitto opure apena prima dela spedizzone, quando la bici e pronta da spedire, in tal caso ti mandano una lettera cuando la bici e pronta. In oni caso prima del pagamento ti mandano una lettera con la conferma, che la bici in cuestione e disponibile o no. Poi paghi e arriva il mommento piu difficile, L´ATESA!

    Nel mio caso o pagato prima dela conferma che la bici e pronta, ma non so se o fatto bene perche che stato un casino con un ordine (delli pezzi dela shimmano che avevano ordinato non sono arrivati e li anno dovuto ordinnare un altra volta) e sto ancora aspetando. Per il disturbo la canyon mi a oferto un ulteriore sconto di 50 €, che o achettato. E adeso aspeto. Intanto le belle giornate stano finendo.

    Non so la taglia che vuoi ordinare pero mi sa che le L sono esaurite. Per cuanto ne so io che una nerve AM 8 SE taglia XL ancora rimasta (ed e in pronta consenia). Ti consilio ance di aspetare che riattivino l`autlet, magari che rimasto cualcosa di interesante.

    Visto che in Italia avete anche un rivenditore ufficiale ti consilio di chiamarli. Di cherto non puo nuocere!


    In oni caso ti auguro buona fortuna con il tuo ordine.

    CIAO!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...