• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon
Punteggio reazioni
-7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono l'inserzionista delle ruote a cui hai mandato un messaggio. L'utente in coda prima di te ha fatto vari richieste, ha accettato l'acquisto( motivo per cui l'inserzione si è chiusa) ma alla fine si è reso conto che il suo mozzo posteriore è un 142+ e i mozzi Hope non si possono adattare e quindi non le compra più; ora, potrei anche impuntarmi e obbligarlo all'acquisto ma non mi va. L'utente si chiama Iron1927 a cui puoi chiedere conferma di quanto avvenuto.Tu sei ancora interessato? Te lo chiedo prima di inserire nuovamente l'annuncio. Io sono Daniele. 3492108179 (sono di Arquata Scrivia)

    Ciao
    :prost: Grazie mille del più! Questo trail dovrebbe essere particolarmente rievocativo per te se non ricordo male! Ti aspetto!
    tempo fa avevo visto un tuo percorso su un giro che avevi fatto sul Monte Caucaso. Non lo trovo più, stò cercando la traccia gpx . A meno chè non ti confondo con qualcun'altro? Eppure son sicuro. Puoi aiutarmi? Ciao grazie
    Aspetta a mettere dei più: magari ti facciamo venire sino a San Desiderio e poi non ti piace!!! :)))) Grazie mille comunque!!! ;)
    Ciao ho fatto casa e sono quasi sul traguardo x questo nn ho più pedalato . La bimba x fortuna e' bravissima , presto riprendo anche se ho il telaio crepato sotto il reggi sella e la cosa mi tedia non poco!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...