• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • il ginocchio è alla frutta, ma io faccio finta di niente, è vero è un po che non ci vediamo, ma ho continuato ad uscire, sabato sono stato alla montagnola e ieri mattina sono stato con Gasp.........domenica mattina se uscite spero di esserci....magari con la bici nuova
    Ciao Giovanni, ma non ti sento piu parlare di bici, che sei fermo? Il ginocchio fà le bizze?
    Ciao ciao Leo
    Ciao UVDM, ci siamo incrociati al raduno nel Chianti domenica..... facendo una ricerca sul forum ho trovato la tua discussione in cui chiedevi consigli tra la Trance e la Anthem.... vedo che poi sei andato di Trance.... io ho gli stessi tuoi dubbi, ovvero venendo da una front sarei tentato dalla Anthem per non perdere troppa reatività e leggerezza in salita. Faccio discreti dislivelli, anche su asfalto, ed in discesa non amo prendere troppi rischi anche perchè spesso esco da solo (oltre che pauroso...). Diciamo che il mio standard sono giri che tecnicamante sono poco più del giro di domenica. Per questi motivi sarei più tentato dalla Anthem, vorrei chiederti quali sono stati i tuoi parametri di scelta e se sei convinto e soddisfatto della tua scelta.
    Scusa il disturbo, grazie e ciao.
    ancora non è stato stabilito niente di ufficiale ma credo che sia a Badia a Passignano, vicino al Bargino, per andare insieme no problem, io vado con Gasp ma credo che non ci sia problemi a mettere una bici in più
    Cioa,
    forse domenica ci sono anch'io nel Chianti.
    Lo sai dov'è il ritrovo? Si potrebbe anche andare insieme.
    Non ricordo se ho il tuo cell. il mio è 3478896681
    Aisman
    Pare che uno che conosce il cangia, la bacchetti a 1500 euri, dice che c'ha un valore di 5000, però non sò se è quella della foto..
    Non so se ti può interessare: sto fissando con oldrock e sergio.fly per andare a provare il Superenduro a Massa Marittima sabato. Interessa?
    ok, si potrebbe fare. lunedì vedo come sono messo in settimana e ti aggiorno. Magari giovedì?
    anche io, lavorando a turni, posso liberarmi solo mezzagiornata, magari la mattina, dalle 8,30-8,45 alle 12...fammi sapere, in settimana prossima ci sta che vada in roveta o magari sul montalbano martedì o giovedì
    bene bene. Ti ricordi di me, siamo venuti insieme a SergioFly a girare sulla Poggiona a inizio Settembre.
    Comunque ogni tanto mi prendo mezza giornata di festa per girare infrasettimanale. Se puoi anche te, possiamo fissare e girare in zona. Fammi sapere.

    Saluti, Rocco.
    si io sono originario di firenze, ma da qualche anno mi sono trasferito a fibbiana-montelupo.
    Quando vuoi girare dalle mie parti fammi sapere che ci sono dei sentieri molto carini, non so se conosci il montalbano.....è come una roveta elevata alla potenza, se vuoi percorsi xc-isti ci sono le colline di empoli.
    Ciao, ma te stai al Montelupo? io ci lavoro e tante volte mi son detto di girare in questi posti... Fammi sapere.

    Rocco.
    Ciao, non è la Sughera, sono altri percorsi sul versante fiorentino, ai gumasiani sono piaciuti molto.....forse un pò meno le risalite.
    Ciao
    Ieri ero talmente sfatto che ho dormito fino a metà mattinata. Spero che vi siate divertiti.
    In roveta c'ero già stato a provare il pistino (esclusi i salti, ovviamente) con risalite in furgone... bell'esperienza
    Ciao.
    Si, si, ho visto che ci sei anche te.
    Aspetto di sapere quando dobbiamo essere lì a Livorno poi ti faccio sapere, ma vedrai sarà come l'anno scorso, stesso posto stessa ora, forse 15 minuti prima, ma non di più.
    Ci si sente.
    Dona
    Ciao!!

    se non ho impegni scolastici dovrei venire..solo che sono già in mezza parola di andar giù con Tolle, non so se lo conosci..

    Casomai ci si mette d'accordo e si va giù tutti e tre!!ci si organizza in qualche modo con le macchine se riusciamo a starci!! ok??!!

    Ci si sente!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...