• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • non è ancora detto. se puoi fammi una lista delle escursioni gare importanti che ci sono. poi vedo di infilarmi in mezzo senza danni.... grazie
    Per voi sempre libero, il 13 c'è la 24 ore di mtb, mi trovo davanti ad una scelta.
    weeeee Alessandro..manco ad aritzo siamo riuscito a vederci,cazzu questi del feurrabike sono troppo non muovono il culo da casa manco a pagarli, mi sa che la prossima me la viaggio da solo...ciuauuuuuu
    ARISTANISBIKE "quelli di Pratz’è Bois”.1a escursione " w il Monte arci" 19 giugno "vedi di iscriverti con i tuoi amici"
    Vabbè, se vieni ci vediamo a Trudda, sennò ci organizziamo per qualche giro prossimamente... Non sei venuto a Siniscola per Townhill?
    Ciao Uron, il giro è lo stesso e uguale è il senso di marcia della passata edizione con qualche breve variazione ininfluente. Quindi sai meglio tu di me che mostro portarti..... un avviso importante!!... considerando tutte le diserzioni con la spesa già fatta, riservati un pò più di spazio nel pancino.Prevedo pranzo a sarzadura.
    Ciao a domani
    ok, anche se ho bette scimmia..... è tutta la notte che provo e riprovo il drop. eheheeh
    uron bae e cagheggia, domani ti mando tutto, ora mi sono spappolato i santissimi di stare al computer
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...