• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uttolo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ,sono un tuo compaesano (hai presente la Ferramenta Carraro Dante a Mira Taglio, io lavoro là). Fatalità ho preso da pochi giorni una MTB come la tua, al negozio Passione si SantaMaria di Sala. Ho fatto solo due uscite, ma non ho ancora un'idea chiara sul setup migliore per la sospensione post. Hai qualche dritta da darmi per la salita e la discesa? Ciao
    p.s. non sono esperto di forum, anzi. Spero di aver usato la "procedura" corretta.
    Ciao Davide nella sezione incontri per uscite in MTB in veneto c'è Simoclimb che ha organizzato per domenica il giro che da sempre voglio farti fare, a parte il sentiero 70 e 54.
    Sono un pò combattuto se andare domani a vedere il giro d'Italia proprio sulle strade comunque del Grappa -quindi oltra al giro d'Italia mi farei anche il mio di giro- o andare con Simo.
    Altra cosa, boia dun mondo la settimana prossima sono in Romania di nuovo,torno venerdì sera e sabato avrei avuto un giro fantastico al rifugio Vederna, mi sa che mi salta perchè arrivare venerdì e ripartire sabato.....
    Intanto ciao e fammi sapere se per caso ti viene il matto di andare con simo che allora valuto anche io, tieni in considerazione che la mano tua se non è a posto soffrirebbe in alcuni punti, ciao!!!!!!


    Paolo
    Ciao Davide, allora come va con l'infortunio? Va un pò meglio o sei ancora costretto al lavoro d'ufficio e a lasciare in garage la bici?
    A presto!!!!

    Paolo
    bel regalo di compleanno... ma quel forcellino posteriore mi fa una paura che ceda.

    Io per i miei 40 anni invece mi sono regalato l'Alma 2009.
    Grazie delle belle parole lasciate sul mio blog :-) ... anche se credimi, non faccio nulla di speciale. La mia vuole essere solo una testimonianza a chi, trovandosi in situazioni come la mia, si lascia prendere dallo sconforto.
    Beh...allora se ci sei ed è bel tempo a domani; mi fa sempre piacere conoscere altri forumendoli o-o
    Ciao Uttolo, ecco mi qui. Amicizia confermata. Per domani vediamo il tempo, in ogni caso saro' a pranzo da amici quindi se faro' un giro non staro' via molto e mi muovero' prestino.
    Al forum accedo dal pc di casa che uso poco quindi se devi "comunicare" usa la posta o l'sms.
    P.S.: ho visto che avete iniziato i lavori. In bocca al lupo.
    P.S.S: la foto del mio ferro e' meglio che non la metto
    si dai non mi posso lamentare del mio cancello.... è in carbonio c9 (il telaio l'ha fatto una ditta delle mie parti 10,5kg) montata tutta xt 2008 la forcella è una reba ma il suo punto forte è la sella. Se puoi prova una smp, io ti consiglio la "lite209". ciao alla prossima.
    ciao,si la ktm è mia,grazie per i tuoi apprezzamenti,devo dire oltre che bella va da dio.Mi sebra dalle foto che anche tu sei messo bene,o sbaglio?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...