Vòpian
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    W
    ue' aldo ti stai preparando? con la bici nuova non ho neanche bisogno di allenamenti :)))
    Ciao Vopian, hai preso la Stumpy? l'hai un pò provata? te gusta?
    Paolo
    Ciao Aldo, accetto con piacere la tua richiesta di amicizia. Giovedì sera ho provato la Santacruz, non è male, due le pecche, il cambio posteriore reverse che cambierò al più presto e il freno posteriore che canta e fischia di brutto!!!!, nel frattempo la signorina ha subito un lifting e precisamente: canotto reggisella thomson elite che avevo, sella tune in carbonio, e piega richey wcs low riser sempre in carbonio(rimasugli da bike avute) , oggi poi ho preso dei cerchi usati mavic crossmax st tubeless e cassetta posteriore xt nuova. Ho anche accorciato il canotto della forca perchè era inguardabile...... risultato 1515 grammi in meno......
    ti manderò una foto. Ti saluto, a presto Beppe.
    Grazie per il voto positivo.... se passi per la Riviera del brenta fammi sapere che ti offro un prosecchino doc... Ciao.
    Grazie dei complimenti! fanno sempre piacere ;-). Poi in con questa piccola pubblicità, sono sicuro di aver già contribuito ad una nuova felicità per qualcuno.

    Matteo
    Ciao rispondo al tuo messaggio sul mio guestbook.
    Non c'è uno "stile" dei BdB, quello che più si avvicina è l'all mountain. Sul forum si sprecano i dibattiti sulle differenze tra cross-country, all mountain e freeride, prova a dare un'occhiata.
    In pratica vuol dire che non ci schifa fare tratti a piedi o bici in spalla pur di godere di bei posti e di belle discese.
    Nessuno corre in salita, ci si ferma ad aspettarsi e magari a mangiare un panino. In discesa pure, nessuno si scandalizza per il piede a terra o per il passaggio fatto a piedi. Però ci sono giri da 2000 m e passa di dislivello e con discese... beh guarda le foto.
    Tutti i nuovi sono sempre benvenuti, non hai che da provare!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...