vassanam
Punteggio reazioni
837

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, volevo chiederti...perchè il gestore del Pirlo mi ha detto che le Camerate son chiuse per frana...e quindi se volessi fare il Campei de Sima non potrei salirci dalla parte di Toscolano...mi resterebbe l erta del prato della Noce, ma l è tremenda...cmq...se vuoi che se fa prima il mio cell.

    340.9045981...Luca ;-)
    Ciao Wass...se sei libero e vuoi essere dei nostri...;-)
    Naturalmente sarà ritmo ciclopasseggiata...

    ciao leggevo un tuo post ho letto che hai trovato una scalpel 5 del 2018 nuova a 1800 euro? dove? grazie
    vassanam
    vassanam
    ciao, no no, ho risposto al tizio che una scalpel 5 '17 a quel prezzo era un ottimo sconto e alcuni dealer li fanno quelli sconti! io sono del lago di Garda e sono un cliente di un rivenditore cannondale in zona, se sei di queste parti se ti interessa chiedo.
    Doppio grazie,troppo buono,se non ci sentiamo,Buone feste a te e fam. Ciao ;-)
    Grazie gnaro...;-) ieri son andato sulla croce di S.Bartolomeo,poi son sceso dal sent. N°16 verso Renzano...tosto per una front...pezzi a piedi...poi giù fino alla Madonna del Rio di Renzano e via per la ciclabile...;-)
    Tc70
    Tc70
    Ma,guarda,credevo ieri di chiudere l'INAIL e tornare al lavoro,invece mi hanno dato ancora 10gg...il dito in effetti fa ancora male,usandolo spesso,tipo Sabato a Renzano,poi a sera faceva male e si era gonfiato un pò...esco si in Mtb ma praticamente sono come fermo...da Novembre...6 uscite...step by step...
    vassanam
    vassanam
    Eh già, bisogna andare per gradi! Che palle però immagino...
    Tc70
    Tc70
    Palle si...perchè gli alter son già quasi in forma...io arranco...va be dai l'importante è continuare...grazie ;-)
    Non scherza la salita da Tosco fino a Campei,quest'Estate io e il socio partendo da Toscolano abbiam fatto questo giro: Tosco (Cartiere) S.Urbano - Pirello - Spino - Ladroni - Campei - Passo Fobbia - Coccaveglie - Manos - Bollone -Navazzo - Camerate -cartiere,è stato devastante,il tratto dal Manos a Bollone in discesa 80% a piedi...magari ci si becca quest'estate oppure ci siam già visti,ho una Specy bianca ;-)
    vassanam
    vassanam
    Bel giro orcamiseria! Si si, sono le mie zone, io sono di Toscolano. (bello comodo :)). Io avevo un Axevo nera, ora una Scalpel verde, divisa sempre verde "Team2aceri" che é il nostro team. Volentierissimo, quando sei in zona batti un colpo che un pò di compagnia fa sempre piacere!
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...