I contenuti più recenti di Vettore2480

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Vettore2480

    News I rider dello slopestyle si ritirano dal Crankworx Rotorua

    Secondo me, metter in vendita la propria incolumità per soldi non è il massimo, per 2000€ di rimborso spese poi, mi sembra uno svendersi. Non ho mai compreso il senso di questa "disciplina" nella quale gli altleti hanno la piena consapevolezza che nel cosro della carriera incorreranno in arti...
  2. Vettore2480

    Opinione Il killer silenzioso di cui nessuno parla

    La politica non ne parla perché ci sono problemi ben più grandi, tipo la gente in bicicletta sui sentieri che spaventa gli escursionisti... :prost:
  3. Vettore2480

    News Fabio Wibmer sulla Streif di Kitzbühel

    Della contropendenza finale di Pietro Vitalini Alitalia ne vogliamo parlare? :via!:
  4. Vettore2480

    News Aggiornamenti sulla convalescenza di Gee Atherton

    La storia di questo rider è quasi macabra, mette una tristezza infinita. Forse ciò che fanno questi atleti non è la vera essenza dellla MTB, non saprei...
  5. Vettore2480

    Downhill, Come iniziare?

    Cosa ne pensate di questa "moda" di raidare ignudi? https://www.facebook.com/reel/363262266379758
  6. Vettore2480

    Nuova circolare relativa al trasporto bici

    Io credo che nemmeno i pickup più grandi, né i pulmini, (a meno che d'importazione), senza specchi, vadano oltre 2.00. Secondo me nemmeno gli autobus di linea che girano in città superano i 2 metri... specchi esclusi.
  7. Vettore2480

    News Ludo May: missione powder!

    Per fortuna che non c'è fondo e con gli sci avrebbero spaccato tutto, sennò sprecare quel ben di Dio in bici ...sarebbe come trovare il tartufo bianco e metterlo dentro il BigMac.!:balla-co:
  8. Vettore2480

    Opinione Il rispetto di luoghi sacri ed inviolabili

    Secondo me se si continua a cercare a tutti i costi il trail d'alta quota per di più in zone di particolare "pregio" naturalistico... il CAI e tutti i loro simili passano dalla parte del torto a quella della ragione. Tute le critiche mosse loro nel breve articolo con cui MTB-MAG accompagna...
  9. Vettore2480

    News Wiggle e CRC sono in vendita

    Un problemino "logistico" da niente...
  10. Vettore2480

    Maledizione Crest.....

    Io col cacciagomme a volte ho rovinato i cerchietti e la ruota serpeggiava un pochino, ma alla fine cosa comporta? La ho comunque usata fino a fine vita e sono ancora vivo. Trattandosi del posteriore non si vedeva e non c'era nemmeno il fastidio psicologico.
  11. Vettore2480

    News Scor abbassa i prezzi della gamma 2024

    Esiste al mondo un mercante che non utilizza il giochino del 9999? Secondo me arrotondare di un euro o di un centesimo per eccesso, allo 00 potrebbe essere una bella arma per l'appeal dei propri listini, sarebbe un listino fuori dal coro che sicuramente richiamerebbe l'attenzione, no?
  12. Vettore2480

    Test Transition Relay: con o senza batteria?

    Ma come è possibile che siamo oramai a parecchi anni dalla presentazione della Orbea, e ancora nessuna casa sia riuscita ad inventare qualcosa che, quanto meno... possa eguagliarla?
  13. Vettore2480

    Opinione La semplificazione della mountain bike

    Questo mostrato è un caso particoare. Quel trail esisteva poiché 50 anni fa era una carraia lungo la quale correva la linea di un acquedotto, poi piano piano si era rinaturalizzata fino a diventare un single. L'acquedotto era oramai un colabrodo, hanno trovato fondi pubblici per rifare la linea...