• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vudienne
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • di nulla figurati:celopiùg:, ho spulciato un po' la discussione, e mi sono ritrovato molto nelle tue risposte, effettivamente si e' creato un fenomeno non indifferente, ''potere del marketing'', ce' poco da fare, se si guardano le geometrie, sono tali e quali ad una comunissima trail-am , solo che i 67° si hanno con 160mm, con 150mm, sarebbe una comunissima zesty, stumpy, jekill e tutto il resto..con 68-68,5°, sulla mia se ci monto una 160mm, lo apro a 65,8°....poi vediamo quale delle 2 e' piu' veloce sullo scassato;-)
    rimane comunque un ottima bike...
    grazie per il +! ci si vede all'enduro bike cup in auto queste gare le ho tutte saltate!
    Ciao Marco..Sono Matteo quel ragazzo di ieri con il bullit blu..Ti chiedo l'amicizia così magari se si fanno dei giri mi tieni informato..Ciao
    grazie per la rep.....a proposito, stefanoscott mi ha detto quali sono i tuoi percorsi preferiti...ebbene, sabato dovevi venire con noi a fare bocca trabaria-perchiule, ti saresti divertito come un matto...a presto!!!
    :prost: grazie caro, quando leggo post del genere mi chiedo sempre se io non faccia xc... ;-)
    cioa, scusa l'intromissione ma ho visto nel forum che di maxxis te ne intendi.
    vorrei mettere un minion DH sulla mia enduro specialized 2009 ma non so che misura scegliere se 2.35 o 2.50. di solito moto nevegal 2.35; vorrei sapere la misura reale del minion e se va bene all'anteriore. mi puoi aiutare?
    grazie
    Ciao Marco,
    fine settimana volevamo tornare a fare un giro nel Casentino, ho in canna un paio di giri molto belli, ci farebbe piacere se vi uniste anche tu e Viagra.
    Sabato o domenica è da decidere insieme al giro.
    Ne stiamo discutendo su Umbria All Montain.

    Buona giornata, Manlio.
    Ciao Marco, Domenica veniamo a fare un giro su a Premilcuore facciamo il Tiravento e altre due discese, se ti vuoi unire siamo felici ti allego il link QUI.
    Ciao Manlio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...