I contenuti più recenti di waikyky

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. waikyky

    secondo voi vale la pena????

    Ovviamente per 1000€ ci può essere qualche altra bici da considerare, ma se ti piace prendila tranquillamente! è montata molto bene! ;)
  2. waikyky

    Quelli del NO e VCO ...

    Ho capito! :smile: Quindi bisogna portare molti accendini! :) Immaginavo che la soluzione fossero dei faretti, ma cosa cavolo si vede? hahaha..
  3. waikyky

    Quelli del NO e VCO ...

    Ciao ragazzi.. io abito proprio a santo stefano! :) Ma stasera non ci sono! Ero curioso di vedere in cosa consisteva una notturna! Scusate la mia ignoranza, ma in notturna, come fate a illuminare il percorso? Voglio dire, se partite alle 20.30, alle 21.30/22 è notte fonda.. :)
  4. waikyky

    Guarnitura - cambio

    No, mi spiace ma non sono compatibili! :il-saggi: Per il tuo cambio XT a 9 velocità se proprio vuoi mettere la guarnitura SLX devi scegliere quella per le 9 velocità (che costa anche meno)...
  5. waikyky

    Domandina interessante....Una media di 19 - 20 km/h in salita è buona???

    Mooolto strano.. mi vien da pensare che le salite di cui parli tu non siano vere e proprie salite! :smile: Comunque in salita con pendenze maggiori del 10% e su sterrato, già mantenere con costanza 8-10 km/ non è male! ;)
  6. waikyky

    Acquisto MTB usata

    Se riesci economicamente a prendere la RR 5.3 sarebbe un'ottima cosa! :) Sarebbe molto superiore a quelle da te proposte! :celopiùg:
  7. waikyky

    Acquisto MTB usata

    Non valgono granchè nè una nè l'altra! ;)
  8. waikyky

    Domandina interessante....Una media di 19 - 20 km/h in salita è buona???

    be', dipende da che tipo di salita, da quanto è lunga e da che tipo di fondo (asfalto, sterrato, sassi ecc.)! Una media di 20 km/h in salita per una MTB comunque sono tanti! ;)
  9. waikyky

    Cube Analog o KTM

    Non per essere antipatico, ma con le bici che hai citato la montagna vera resta comunque un miraggio! ;) In ogni caso tra le due è montata leggermente miglio la cube! Per curiosità, hai mai provato i freni idraulici?
  10. waikyky

    Vecchia Bici

    Puoi toglierli, ma corri il rischio di rovinare la forcella.. se è solo per l'estetica ti consiglio di lasciarli su.. Per la 8XC io ho solo sentito pareri molto positivi! ;)
  11. waikyky

    sostituzione Acera

    Sopra l'Acera c'è solo l'Alivio che ha 8 velocità, ma tieni presente che non faresti alcun salto di qualistà perchè sono sulla stessa fascia.. Volendo passare anche solo al Deore dovresti cambiare anche il pacco pignoni e di conseguenza anche i comandi del cambio! :( L'operazione ti diventa...
  12. waikyky

    :celopiùg:

    :celopiùg:
  13. waikyky

    Brugola multifunzione

    Intendevi forse questa? Costa 5 € su gambacicli.it.. la trovi in fondo alla pagina! ;) http://www.gambacicli.it/componenti/manutenzione_frame.htm
  14. waikyky

    alla fine avete vinto :)

    Il mio consiglio è di non cambiare niente alla tua RR 5.3! è nuova! Prima di pensare a quali upgrade fare, pensa a farti qualche bella pedalata! Se ti appassionerai, vedrai che farai prima a sostituirla del tutto con una bici di qualità superiore! ;) Strapazzala per bene!! In ogni caso...
  15. waikyky

    alla fine avete vinto :)

    Sono piccole? di plastica? In tal caso sono le protezioni da inserire nella pinza del freno in corrispondenza della pastiglia quando smonti le ruote! ;)