• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


warriors
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    C
    ciao warriors, mi inviti nel gruppo di DV??
    hai notizie sulla gara di domenica 9 ottobre??
    ciao e grazie
    E' un pò che manco, troppi impegni e poco tempo! Come và miei cari MTB bikers?
    Spero tutto bene, io ho cominciato la stagione e tutto maggio è occupato dalle gare. Per il resto il lavoro è sempre peggio, anzichè andare avanti andiamo indietro! Sic!
    Ciao, che io sappia pubblicamente non è mai trapelato nulla. Per quanto riguarda la ruggine anche a me capita che dopo il lavaggio della mtb se anche solo una goccia rimane all'interno della testa di una vite a brugola il giorno dopo la trovo arrugginita. basta un colpo di straccio e l'ossido se ne va..
    Come faccio ad entrare nel gruppo doppia vu?
    Grazie
    Raga, io sono a fine stagione. Con Sinalunga ho concluso. Prossimi mesi tranquillo per poi riprendere a inizio Gennaio. Vorrei aprire la stagione con le tre gare della Coppa Liguria. Il resto come butta?
    A proposito vendo la mia FRW Eldorado XTR 2009 misura M a 2990,00 euro, hai qualcuno a cui può interessare? La misura và bene per un'altezza max di 1,76 mt..
    Prezzo mediamente trattabile. Ciao. Ciao.
    Io alterno la gestione della squadra di amatori ed elite di DH con le gare e i corsi estivi con le colonie dei comuni a me vicini. Ho fatto la Via del Sale, splendida come posti e come percorso. Quando fai una capatina dalle mie parti, ad esempio un weekend? Andiamo a fare qualche giro. Per il prossimo anno hai in programma qualche gara? Fammi sapere. Un bacio. Fabio.
    Ciao Fabio,qui tutto bene dai a parte qualche piccolo incidente che mi ha rotto un pò le scatole quest'estate e mi ha fatto pedalare poco,il resto è tutto ok...si mi sono iscritta all'ASSOMAESTRI e continuo il corso di mtb con i miei giovani atleti che vanno ancora dai 6 ai 12 anni...più grandi diventa troppo impegnativo per ora! Io utilizzo molti degli esecizi che ci hanno proposto al corso anche se loro(i miei piccoli atleti) preferiscono fare la lezione interamente tra sentieri e boschi..in quel caso cerchiamo ostacoli naturali e percorsi impegnativi...sperando che nessuno si faccia male,ma non è mai così...conosci giusto i soggetti? Tu invece?
    Cara Daniela, tutti quelli che praticano MTB e su D.V.sono nel forum mountain bike.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...