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Waugh
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  • ti prego Bas, scusa il mio essere petulante, ma dimmi se ho preso il guidacatena giusto.
    Il guidacatena non c'entra molto con il BB30 perchè và montato per mezzo di tre bulloncini che vanno ad avvitarsi sul telaio intorno al movimento centrale secondo lostandard ISG,ma stai tranquillo sicuramente sarà compatibile.
    Auguri anche a te,
    il BB30 è uno standard per cui vai tranquillo; ho visto anch'io che i prezzi sono troppo alti per giustificare l'acquisto quindi preferisco aspettare e consumare bene la mia. Io andrei di 36 con un bash come abbiamo fatto un pò tutti, ti assicuro funziona benissimo. Ho provato ad aquistare sul sito e con 3 passaggi mi sono trovato sulla transazione PayPal quindi funziona!
    Sono stracontento per te che non sia criccato perchè la cifra da sborsare è irripetibile! Comunque te lo avrebbe ordinato il tuo si vende dopo averti responsabilizzato sulla cifra da sborsare...oltre 400 euro...mi raccomando quindi!!
    Caxxxxo,vuoi dire che non puoi farlo passare in garanzia ? Dimmi che non è vero!
    Giusto, meglio averlo appresso (insieme alle brugole per sostituirlo però!)
    Grazie mille. potresti per favore linkarmi le pagine? perchè ho provato a mettere queste specifiche e non mi da niente.
    Ciao,per un disco 180 al posteriore hai bisogno del part number KP176 (kit adattore SI12 PM/180)...penso te lo può procurare anche il tuo si vende oppure i soliti 2 siti on line con qualche spesa in più.
    Non preoccuparti, grazie comunque. Con il mio meccanico di fiducia abbiamo risolto l'arcano.
    Questo sabato ho dato un bel colpo pure al cambio posteriore, non mi entravano gli ultime due coroncine della cassetta. ho rimesso a posto tutto però che stress la gabbia lunga. Sto notando che avere una long cage per i posti in cui vado, non è l'ideale.
    sto valutando di cambiare proprio tutto: mettere la guarnitura a 2x10 22-36 con annesso guida catena, ed una gabbia media.
    tu l'hai già fatto?
    fammi sapere, ciao Luca.
    ti ringrazio. ti giuro che la prima volta credevo avessi criccato il carbonio lì nelle vicinanze dello sterzo. proverò a smontarlo tutto, giusto ora che mi arriva l'attacco manubrio nuovo da 60 mm. che grasso usi per lubrificare?
    Ciao,maledetti scricchiolii
    Si in effetti dopo un'annetto d'uso e lavaggi vari ho rilevato anch'io questo problema. Smontai forcella e i 2 cuscinetti della serie sterzo per verificare la loro integrità cercando un possibile effetto sabbia ruotandoli a mano. Trovai solo dello sporco un pò dappertutto e quindi rimontai il tutto ingrassando per bene e il problema sparì. Aiutati con il tech corner dove si parla di manutenzione serie sterzo e fammi sapere! Buon lavoro!
    se vuoi aggiungimi su facebook, almeno potremo parlare più direttamente.
    Luca Liscia.
    Diciamo che siamo quasi sulla stessa onda. Io ho un Ks telescopico e mi ci trovo benissimo, ha un mese di vita, è leggero e hho optato per la leva sotto la sella, troppi cavi mi stressano.
    Per quanto riguarda i cerchi, ho dei mavic 819, non sono il massimo per all mountain, però almeno sono tubless, per sopperire a questo inconveniente ho dovuto mettere duo gommone shualbe. ( ne ho già piagato uno di cerchio, ahahah).
    il mio prossimo upgrade saranno appunto le ruote, ho già puntato le fulcrum red zone.
    per lo shelter dovrò cercarmelo pure io, i sassi ci sbattono come niente!
    purtroppo non trovo un bash per la corona da 44, sembra quasi che non li producano.
    sarebbe perfetto trovarlo, almeno così finisco di consumarmi questa fsa per passare ad un, appunto, 22-36, con una casseta 11-38.
    Ancora...
    Per un telaio L non è stato necessario accorciare il tubo del comando idraulico.
    Mi fermo qui non mi viene in mente nient'altro che non sia sostituzioni per usura (coperture,cavi cambio e guaine,cuscinetti BB30 e ovviamente pasticche freno (meglio le semimetalliche) Saluti
    Per la doppia inizia a leggere qui:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164581&page=246

    non c'è stato bisogno di nessuno spessore
    ho ridotto la catena tgliendo 2 maglie
    con il cambio a gabbia media il lavoro è perfetto.
    Da 2 settimane ho sostituito le ruote Black Flag con 2 Mavic Crossmax ST latticizzando le 2 coperture tubeless ready
    Ho messo una pellicola SHELTER sotto il tubo diagonale (bisogna mettercelo da subito,pena segni importanti lasciati dai sassi che hanno una bella superficie per operare!)
    A Natale ho montato l'alza sella Reverb della Rock Shock ... te lo consiglio senza riserve ... ti cambia di molto la guida della tua J,sicuramente è il primo upgrade da fare.
    Le ruote se non pesi 90kg come me possono andare a patto che controlli periodicamente la tensionatura dei raggi pena la rottura abbastanza frequente di raggi.
    Per il Reverb chiaramente prendi quello con il comando remoto sinistro completo di kit di spurgo.
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