• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wolfdh19
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Luca sono Francesco, ci siamo conosciuti a boccadivalle...ti ricordi???Volevo chiederti qualche informazione sull'iscrizione alla vostra squadra, per poi partecipare eventualmente a delle gare....Fammi sapere...BELLA
    ahahahahaahaahha
    queste ancillotti.....cosa faranno mai a questi raider.......
    provo a chiedere in giro......
    Ciao Luca,sono Marco...grazie ancora per la compagnia di sabato.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    ciao ciccio, fa sempre piacere incontrare gente nuova, sai nella nostra disciplina non e' una cosa che accade tuttti i giorni!!!!
    ummmhh!!! latina??? da noi non e' proprio una passeggiata, ne parlo con i ragazzi e vediamo, pero' credo che non sara' molto facile, non conosciamo nemmeno il percorso, e' di solito nostra abitudine provarlo qualche tempo prima, pero' siamo agli sgoccioli con i tempi!!!! ma perche' poi cosi' presto, adesso ci sono le gare di xc???? un sacco di gente che pedala adesso si vuol fare la gamba, non sta nelle mentalita' di cala', sto periodo, anche perche', da noi ci sono metri e metri di neve ovunque anche a bassa quota intorno ai 600-700 metri dove sono le nostre piste.
    bene caro:celopiùg:
    ma ci vieni alla garetta che stanno organizzando i lupi volanti?
    ci siamo un pò tutti
    ciao luca sono mirco(il saldatore),ti volevo chiede se avevi una sospensione sa 222 da rivendere per la stab,in caso fammi sape' che tanto da lavoro sto vicino casa tua.
    ciao e grazie. in caso di no ci si vede sulle piste
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno