• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76
Punteggio reazioni
-6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la valutazione positiva e complimenti ancora per la bellissima esperienza che hai vissuto a Cabo verde o-o
    Ciao Marco come stà andando la preparazione per l' urge? sicuramente bene conoscendoti. ti scrivo per informarti in anteprima che quest' anno sono passato dalla parte degli organizzatori, sarò infatti io insieme ai miei compagni ad organizzare la prima tappa dell' Endurance Tour quì a casa mia (Monticiano Siena) il 02/06, spero tanto che tu possa essere presente insieme a tutti i biker sereni dell HUTR.
    Nel prossimi giorni comunque uscirà il comunicato ufficiale che stich ha già preparato.

    Ciao
    Pietro "pitban"
    ti scrivi per avere un' imformazione , ho la specy ht 29 del 2010 tg 21 e vorrei trasformare la mia tripla in doppia montando una corona centrale da 36, sui topic non ho avuto una risposta molto chiara. se non ci sta', secondo te e' possibile aggiungere uno spessore lato guarnitura tra il cuscinetto e la scatola movimento in modo da distanziare le corone? lo so' che cio' aumenta il fattore Q ma io sono alto 1,93 ,inoltre cercherei di avvicinare la tacchetta dei pedali il piu' possibile alla guarnitura. io sono un biker della domenica, corro col 12-36 dietro, la doppia e' solo per un capriccio
    ciao e grazie
    Ciao Yoda,
    giracchiando per il forum ho visto che, in passato, hai portato qualche collega in giro per la val d'ayas.. sarò su le due due settimane intorno a ferragosto, con un amico a cui presto una bici, hai qualche dritta/percorso interessante da suggerirmi?
    Grazie in anticipo,
    Massimo
    allora Marco? Ma poi maxgastone che ti ha raccontato del "giretto" dell'Invergneux? :=) ... anche l'altro (che facemmo insieme) non era da annoiarsi però! ;-) soprattutto la discesa, chiaro!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...