• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zanna63
Punteggio reazioni
-11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • meritato!
    il fatto e' questo, molti ragazzi credono che sia soltanto un fatto di forca...piu' grande e' meglio, e si va' di piu'....invece non ce' niente di piu' sbagliato....comprano l'enduro x moda....e non riescono nemmeno sfruttarne il 30%
    Ciao lucky,hai pescato giusto perchè io più altre 4 persone stiamo tenendo le PS a posto aggiustiamo curve tagliamo rami radici mettiamo frecce e per ultimo abbiamo soffiato le foglie di tutte e tre le PS,se hai visto il calendario superenduro la gara sarà il 1 aprile ,fai uno sforzo vieni a provare che poi la fai,ciao e buon giri.
    ciao zanna, per caso ho visto che sei di coggiola e proprio l'altra settimana sono stato in qualla zona a fare un giro, mi hanno fatto scoprire 3 single track della gara di super enduro di quella zona che scende da Biolla, complimenti!! un gran bel posto da girare, io sono di biella e purtoppo è un po' scomodo venire lì con la macchina.. penso che quei giri li conoscerai bene, vero?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...