I contenuti più recenti di zava

  1. Z

    SELLARONDA HERO 2019

    E qui hai centrato il punto!!! Ma come ho detto prima fa figo sfoggiare la maglia Hero anche se si è fatto la gara consumando le suole delle scarpe e portando a spasso la bici per 10/11 ore!!! A piedi si faceva prima!!!
  2. Z

    SELLARONDA HERO 2019

    Vuoi mettere sfoggiare la maglia Hero mentre si arranca a 5 km/h su "salita al 4%" sono soddisfazioni!!!! hahahhaha Hero riempie bene la bocca ecco! peace!!
  3. Z

    strava affidabile?

    Strava lo uso da 2 anni e uscendo sempre da solo mi ha dato una bella dose di motivazione per migliorarmi e credo che questo sia lo spirito originario per qui è stato sviluppato. Lo trovo molto utile anche per pianificare itinerari vedendo quelli di altri utenti. Quello che non sopporto sono 100...
  4. Z

    [3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

    Il cartello di qui parli all'inizio della carabiniera e' stato messo dai proprietari del campo stanchi di dover raccatare bikers che si schiantavano all'inizio della discesa. Io stesso ho visto un mio compagno di squadra volare al primo salto. I soccorsi sono dovuti venire in elicottero a...
  5. Z

    [3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

    Ragazzi ce neve sui colli? In che zone?
  6. Z

    Coppa COLLI EUGANEI 2014

    Provato oggi il percorso!bello e tosto!!occhio che le salite sono concentrate verso la fine quindi la discesa dei 30 non fara nessuna selezione!il bello viene dopo quella discesa!!buona gara a chi la farà!
  7. Z

    [3D ufficiale] Colli Euganei

    Ciao ragazzi io ci sono passato stasera e non ho trovato nessun blocco. Hanno spianato circa 1/4 di salita. Penso che se si va mentre non stanno lavorando non ci siano problemi.
  8. Z

    Concerti...quanti...

    5 oasis 1 beady eye 1 muse 1 linkin park 1 sex pistols 1 ben harper 1 the coors 1 pearl jam 1 ligabue
  9. Z

    Atestina Super Bike 2011

    Provato anchio stamattina percorso molto nervoso secondo me, se cadesse un po di pioggia 2 giorni prima non sarebbe male il terreno e' veramente troppo secco e polveroso. Per chi pensa che dopo il famoso muro sia finita si sbaglia e' li che iniziano i dolori!
  10. Z

    coppa colli euganei 2009, testata la 2a tappa di lispida

    Ciao Samba ma il tracciato e' gia' tabellato/segnalato??
  11. Z

    peso scalpel 2

    Scusatei se mi intrometto ma questi pesi mi sembrano un po strani. Io ho una Taurine tg m montata tutta xtr + crossmax slr e la bilancia del sivende segnava 10.1kg come fa una scalpel a pesare solo 400gr in piu??? Forse e' starata la bilancia del mio sivende???
  12. Z

    Peso guarnitura cannondale fatta da FSA

    Dopo un'anno di utilizzo posso dire che la tecnologia bb30 e' fantastica come risposta sui pedali. Mi e' successo a volte di essere convinto di usare la corona 32 per poi accorgermi di essere sulla 44 solo dopo che la salita era diventata ormia al 15% la rigidita' e' ottima e trasmette tutta la...
  13. Z

    Dolomitisuperbike 2008

    Ciao a tutti ieri ho fatto il prato piazza dal versante che faremo in discesa, preparatevi con gomme artigliate antiscivolo perche' ce cosi' tanta cacca di mucca da fare impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la bici piena di simpatico letame e la divisa puzzolente!!!! Buona dsb a tutti!!!!
  14. Z

    Dolomitisuperbike 2008

    Ciao a tutti i coraggiosi che affronteranno la mitica dsb ce qualcuno di voi che va a villabassa in camper? Sapete mica se esiste un parcheggio dedicato ai caravan nelle vicinanze di villabassa? buone pedalate
  15. Z

    !!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non vorrei cambiare la fatty ma se il problema si ripresenta valutero' la nuova sid l'ho vista montata su una taurina e ci stava proprio bene. Ora la mia e' dal dottore speriamo mi risolva il problema sabato vado a prenderla e domenica la provo subito alla conca d'oro sperimao bene.