• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho saputo che ti sei fatto una bici seria..grande Cristian complimenti!!!
    beh i tubolari hanno pregi sull'asciutto e umido , ma col fango e bagnato hanno limiti ad esempio.

    per le forature basta mettere lattice , prima ovviamente .

    poi comprati colla LOCTITE 406 che serve per riparare i fori . secca in 5 secondi e non diventa rigida ma resta molliccia . ricorda la sigla !! 406 , solo quella va bene
    io le ho , impareggiabile il tubolare ! io ho ruote Event con tubolari xc2 e li uso a 1,5-1,6 bar
    io sono di parte ma ragioinamo per fatti.

    telaio flash : nuovo progetto , peso record di 250 g meno della Specy, BB30 , tubo sterzo massiccio e più largo che ospita la lefty decisamente meglio della forcella Specialized però con attacchi manubrio limitati nella scelta, ospita montaggio lefty che è tra le forcelle più rigide e leggere al mondo , .

    telaio specy ht : progetto già di 1 annetto fa , BB30 ma versione specialized con qualche problema di compatibilità in più ma scatola movimento più larga e quindi più rigida, sterzo conico con poca compatibilità ma comodo per usare attacchi manubrio standard...

    và dove ti porta il ragionamento e il cuore.... caschi in piedi comunque :-)
    Poi ti racconto tutto, cmq ciclotech è un altro livello Cri te lo posso garantire, un' altra storia, mi fa un prezzone sull' S Works. L' unico dubbio che ho è che me pare brutto sta in una squadra e famme la seconda bici da un altro..
    Domenica portati il cell. perche` non vorrei che ti perdessi!!! Comunque ho conosciuto sul forum un tizio che conosci anche tu, uno che c`ha la s-works con le ruote slr `08!!! E` bestiale... Quindi non ci sono santi, la prossima sara` lei... Per la guarnitura dove l`hai presa? C`hai proprio i soldi!!!!
    A chicco domenica ti voglio presente che ho bisogno che qualcuno mi guardi bene da dietro che ho la divisa nuova!!! Buttalo quel telaio fatto con lattine di coca cola!!
    Forse aspetto un pò per il telaio Cri, nel frattempo mi sono consolato con guarnitura, pacco e catena XTR..peso bimba con computer e portaborraccia 9,900 non male no!!!
    A nero!!!! Gioca poco con i campioni... Tanto ragazzo mio lo vedremo alla prima gara di che pasta sei fatto!!! La mia lancer ha bisogno di sverniciare qialche telaio...
    P.s. Se tu compri il telaio sei una merda! Traditore...
    Quanno te pare..cmq ieri sono uscito eh, altro che pedalò era na favola, certo faceva freddo, ma in salita uno che va come me se scalda, te magari avresti avuto problemi!!!!!!
    Grande Christian domani se pedala lascia perde il calcetto!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...