Fox Float X2

  • Creata da marco
  • Data inserzione
  • In vetrina
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€350,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
63
Prezzo
€350,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lugano, Svizzera

Vendo ammortizzatore Fox Float X2 in perfette condizioni.
Interasse: 210mm
Corsa: 63mm

image.jpg

5D0799EF-FC46-4EBA-B76C-443C3FB39093.jpeg
74D75FE2-B601-4AC4-8EB5-FAA99FA989EE.jpeg
35DA4888-BE2F-4B55-A65E-B959331DC056.jpeg

04f4e4eb-41d7-4d15-a46f-33ff6acf5f40-jpeg.336445

Commenti

Ciao, era quello montato originariamente sulla Ripmo di @Church?...nel senso:
1) ha il tuning per la IBIS?
2) se è quello, dovrebbe essere 210x55, non 220.

è stato per caso revisionato prima della vendita o andrebbe messa in conto una revisione?
Grazie
Ivano
 
Ciao, era quello montato originariamente sulla Ripmo di @Church?...nel senso:
1) ha il tuning per la IBIS?
2) se è quello, dovrebbe essere 210x55, non 220.

è stato per caso revisionato prima della vendita o andrebbe messa in conto una revisione?
Grazie
Ivano

no, non è quello. L'avevo messo sulla Pivot Firebird.
Non c'è bisogno di revisione
 
ciao interessa uno scambio con un cane creek DB air per caso ho messo l'annuncio ieri grazie
 
Ciao, ancora disponibile?
sei sicuro che sia 210? puoi misurare se disponibile.
Grazie
 
Ciao Marco, se è 210 x 55 mi interessa, x favore controlla l'escursione togliendo l'aria, secondo me non arriva il fine corsa a fine stelo, si ferma prima, grazie se mi fai sapere
 
Ciao Marco, io la vedo come RANDYGRAMOLA e non credo che la corsa sia uguale alla lunghezza dell'intero stelo ma che si fermi qualche mm prima, come lui ti chiedo se puoi misurarla sgonfiando completamente l' ammo e comprimendolo al massimo...e se puoi confermare il 210mm di interasse, così capisco se posso montarlo nella mia Trek fuel ex 9.8 2020 ... Grazie!
 
@marco Siamo in diversi interessati, ci fornisci un feedback, io sono il primo in coda e attedno un tuo riscontro sull'interessa o sul codice che se mi confermi essere 216mm lo prendo.
Se non hai modo di misurarlo ma mi confermi il codice DCHX stampigliato sul piggy per me va bene.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
marco
Feedback
32   0   0
Visite
8.143
Commenti
33
Ultima modifica
Località
Lugano, Svizzera

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da marco