Epic Elite Carbon Fact10

€1.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
Vendesi
Privato o negozio
Privato
Bici completa/telaio
Bici completa
Classica/elettrica
Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
29"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
M
Materiale telaio
Carbonio
Vintage
No
Ubicazione
Ravenna, Italia
Metto in vendita la mia Epic Elite upgradata nel tempo con lo scopo di ottenere il miglior compromesso fra leggerezza, affidabilità ed estetica.
Sul telaio in carbonio Fact 10 monta ruote assemblate con mozzi Hope e cerchi No Tubes, bellissimi freni Sram Guide RSC metallizzati, guarnitura in carbonio 2x10 con corone 24-38, cambio X0 e il leggero ed affidabile pacco pignoni XTR in titanio.
La bici è in ottime condizioni estetiche e meccaniche e nel prezzo di vendita è compreso il reggi-sella telescopico in foto, inoltre regalo una coppia di ruote con un altro pacco pignoni XTR di riserva.
La bici si trova a Riolo Terme (RA) e preferirei lo scambio a mano per poter valutare le effettive condizioni della bici, in alternativa, se veramente interessati, possiamo valutare insieme le eventuali opzioni di spedizione.
  • Like
Reactions: alexguernier1985

Commenti

ciao ho un amico inetressato alla bici se mi mandi il n. di cell . ti chiamo per sapere alcune informazioni ciao grazie

Informazioni sull'inserzione

Creata da
tatta
Feedback
40   0   0
Visite
1.169
Commenti
4
Ultima modifica

Prodotti consigliati

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi che trovi qui sotto.

Altro in MTB e Ebikes