Fox Float RP23 200X57

€90,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
57
Prezzo
€90,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Isernia, Italia

Vendo ammortizzatore Fox Float RP23 200X57. Come visibile dalle foto l'ammortizzatore non presenta nessun difetto/danno, nello specifico lo stelo è perfetto e non ha assolutamente trafilaggi d'olio. Ammortizzatore con due posizioni (aperto/propedal), col propedal impostabile su 3 livelli diversi di durezza. È presente anche la regolazione della velocità di ritorno. Compression tune medio e rebound tune medio.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi

Commenti

Ciao, sarei interessato. Mi sapresti dire di che anno è? E' mai stata eseguita manutenzione di qualche tipo?
Ciao
 
Ciao, sarei interessato. Mi sapresti dire di che anno è? E' mai stata eseguita manutenzione di qualche tipo?
Ciao
Ciao Dimian, scusami ma ho visto solo ora il tuo commento. Ti dico tutto quello che so sull'ammo: ho acquistato la bici usata a luglio 2018 e da allora l'ho usata con questo ammo circa 500km (uso soprattutto la bdc e l'XC). Era montato su una bici del 2016 che però montava un x-fusion, questo fu un upgrade. Dalle informazioni che ho sembra sia stato usato solo un periodo del 2017 prima che lo prendessi io. Il venditore all'epoca mi disse di revisionare la forca, ma che l'ammo non ne avesse bisogno. Io comunque manutenzioni non ne ho fatte successivamente perchè ho trovato una buona offerta per un Monarch rt3 ed ho preso quello. Per sicurezza io una manutenzione la farei, ma non è strettamente necessaria. Non ha trafilaggi o perdite e funziona tutto (le 3 posizioni d'uso e le regolazioni) bene. Spero di essere stato esaustivo
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
enricofar
Feedback
14   0   0
Visite
2.002
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Isernia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da enricofar