Gabbia Sram X0 11V

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 11
TR - Oggetto
  1. Deragliatore posteriore
Prezzo
€50,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Roma, Italia

Vendo gabbia per deragliatore Sram X0 11 velocità compresa di pulegge. La gabbia ha qualche lieve segno di usura, ma é perfettamente diritta e funzionante.

Commenti

Potrebbe interessarmi ma vorrei sapere se è compatibile con questo:
Sul mio deragliatore c é scritto X0, ma credo si intenda X01. Confrontando la gabbia in mio possesso e quella che mi hai fatto vedere tu, sono praticamente uguali. Posso dirti cmp che la parte interna della gabbia é in alluminio, quella esterna in carbonio ecco xke non é deforme,. Fai vedere la foto a qualche meccanico, io resto disponibile. Il prezzo non é trattabile e si intende privo di spese di spedizione.
 
Sul mio deragliatore c é scritto X0, ma credo si intenda X01. Confrontando la gabbia in mio possesso e quella che mi hai fatto vedere tu, sono praticamente uguali. Posso dirti cmp che la parte interna della gabbia é in alluminio, quella esterna in carbonio ecco xke non é deforme,. Fai vedere la foto a qualche meccanico, io resto disponibile. Il prezzo non é trattabile e si intende privo di spese di spedizione.
Ok grazie 60 più spedizione sono troppe.
 
Io un xo con un gx non lo scambierei mai. Considera che X0 ho sia l 11 che il 12 velocità. Guarda senza fretta, se vuoi possiamo trovare un punto d incontro. È sicuro che se pensi che con 40 euro te
Figurati
Devo aggiustare un X01 smesso, ma con poco piu' prenderei un GX.
Se pensi di abbassare il prezzo fammi sapere io rimango sempre interessato.
Se tu pensi che un gx valga un xo rigenerato allora fai pure. In realtà io non ho fretta, se tu pensi di poter fare un offerta più ragionevole rispetto alla mia richiesta resto a tua disposizione. È sicuro che a 40 euro magari con le spese a mio carico, preferisco tenerla di scorta la mia gabbia. Ciao a presto
 
Io un xo con un gx non lo scambierei mai. Considera che X0 ho sia l 11 che il 12 velocità. Guarda senza fretta, se vuoi possiamo trovare un punto d incontro. È sicuro che se pensi che con 40 euro te

Se tu pensi che un gx valga un xo rigenerato allora fai pure. In realtà io non ho fretta, se tu pensi di poter fare un offerta più ragionevole rispetto alla mia richiesta resto a tua disposizione. È sicuro che a 40 euro magari con le spese a mio carico, preferisco tenerla di scorta la mia gabbia. Ciao a presto
La mia offerta esclude le spese di spedizione di cui mi sarei occupato io con IoInvio organizzando il ritiro dove tu preferisci.
Di più’ non posso spendere.
 
Sarei stato interessato anche io ma non piu di 40 xché la gabbia del gx è presso che identica
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
rossanotr
Feedback
0   0   0
Visite
3.293
Commenti
15
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da rossanotr