Gruppo completo Shimano XT M780 10v

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€110,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 2x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 10
TR - Oggetto
  1. Gruppo completo
Prezzo
€110,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Per passaggio a 12 velocità, vendo gruppo Shimano XT DEORE M780 10v composto da:
  • manettini SL-M780 I-Spec B 2/3x e 10x, sono inclusi i collarini per attacco al manubrio e gli indicatori marcia
  • deragliatore anteriore FC-M786 direct mount dual pull
  • guarnitura XT-M785 Hallowtech II a 4 bracci, perno da 24 perfettamente dritto, giro bulloni 104/64, monta corone 38-24 AM (la 24 è nuova, ho in vendita sul mercatino una corona 38 NUOVA), filettatura pedali integra
  • deragliatore posteriore RD-M786 SGS a gabbia lunga, modello con frizione, pulegge sostituite a ottobre dello scorso anno, includo 1 puleggia di scorta
  • cassetta XT CS-M771 10v, rapportatura 11-36 (11-13-15-17-19-21-24-28-32-36), ne ho un'altra in vendita sul mercatino che era montata sulla seconda coppia di ruote
  • catena KMC 10V con falsamaglia riutilizzabile, ho in vendita alcune falsemaglie NUOVE sul mercatino
Componenti perfettamente funzionanti, manutanzione fatta in maniera regolare, presentano normali segni di utilizzo, no rotture, crepe, piegature, cassetta e catena hanno 200km circa.

NON SMEMBRO, vendo solo in blocco.

Posso inviare ulteriori foto dettagliate anche via whats'app.

Se l’inserzione c’è l’articolo è disponibile.
Possibile spedizione in tutta Italia o consegna a mano in Brianza.

Commenti

Ciao, sarei interessato al gruppo. Se è ancora disponibile e non sei già in trattative con altri, lo prendo senz'altro.
Fammi sapere.
Grazie.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Alexrcl
Feedback
56   0   0
Visite
2.038
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Monza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da Alexrcl