Marzocchi Bomber X-Fly 80mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€149,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
80
Prezzo
€149,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Asti, Italia

Bellissima forcella ad aria vintage, modello Bomber X-Fly 2001, steli 30mm. no graffi, tubo sterzo 1 1/8 200mm., per sgancio rapido, peso finita 1585 gr., smontata e revisionata completamente con il supporto del manuale originale, lavata e sgrassata con vapore, sostituite boccole e paraoli, lucidati testa e canne dei foderi in alluminio a specchio, spazzolati e verniciati in acrilico a due mani archetto ed estremità foderi. Olio RockShox 10W, caricata ad aria, regolazioni precarico e ritorno a vite. Grafiche originali, manca solo pellicola antigraffio. Regalo boccole di ricambio. Spedisco per 25 euro, preferito ritiro a mano in zona Asti e provincia.

Commenti

Ciao, ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...potresti dirmi quale è la lunghezza della tua Bomber (dal centro perno del mozzo alla testa dove fa battuta il cuscinetto della serie sterzo)? Un amico (scrivo io per suo conto perchè lui non è iscritto sul Forum) sta cercando una sostituta della sua Cannondale (che aveva corsa 50 mm), e vorrebbe capire di quanto si alzerebbe la bici con la tua, grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
davidealp
Feedback
19   0   0
Visite
1.870
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Asti, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni