Merida eOne-Sixty 800

€2.400,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
Vendesi
Privato o negozio
Privato
Bici completa/telaio
Bici completa
Classica/elettrica
Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
27.5"
Prezzo
€2.400,00
Condizioni
Buone
Taglia
M
Materiale telaio
Alluminio
Vintage
No
Ubicazione
Imperia, Italia
Vendo Merida Eone Sixty 800 taglia M con diversi upgrade, bici elettrica da enduro con escursioni 160 e 160. Freni potentissimi Magura MT5, ruote Specialized Roval per ebike (regalo anche ruota anteriore di serie perfettamente funzionante), forcella Rock Shox Yari, ammo Rock Shox Super Deluxe R-A2, gruppo misto Shimano SLX ed XT, motore Shimano, batteria E8010 500Wh. La bici funziona una meraviglia, circa 2000 km, vendo perchè inizio la stagione e per 5 mesi non posso toccarla. Unico difetto entrambe le pedivelle leggermente storte a causa di qualche colpo su pietre ma dopo 200 metri io non me ne accorgo più e non ho mai sentito la necessità di sistemarle. La bici si trova a Imperia, nessun problema a farla visionare senza impegno. Per ora valuto solo la consegna a mano. Momentaneamente non ho altre foto ma per qualsiasi info o se volete foto più dettagliate scrivete su Whatsapp al numero 3382426187.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
janno
Feedback
28   1   0
Visite
172
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da janno