ORBEA RALLON

  • Creata da Unim
  • Data inserzione
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.300,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Orbea Rallon - Bici polivalente, agile e pedalabile, valida in park come sui trail più stretti. Io ne ho fatto un utilizzo più trail che park/enduro.
Dotata anche di regolazione per variare la geometria a seconda dell'uso desiderato.

Bici con ottime recensioni unanimi, chiedetemi pure in privato che ve le inoltro!

Componenti in ottime condizioni e rinnovati rispetto a montaggio originale:
Forcella: Manitou Mattoc Pro (la combinazione con l'ammo marzocchi fa paura!)
Ammo: Marzocchi 053 C2R (le foto mostrano il Fox originale)
Reggisella: Reverb Stealth 150mm escursione
Ruote: DT SWISS Wheelset M1700 SPLINE TWO 27.5 (30mm)
Manubrio: Spank Spike 800 Race Vibrocore - rise 50mm
Guidacatena con Bashguard: Funn Zippa
Disco anteriore: Shimano SM-RT70 Ice-Tech da 203mm

Trasmissione 1x10 32 ant - 42/11post.

A disposizione componenti originali a scelta (concordiamo un extra stracciato) per avere un ricambio mentre si fanno manutenzioni. Il prezzo è leggermente trattabile optando allestimento originale (ma preferivo evitare di smembrare).

Il telaio ha qualche segno dovuto all'utilizzo, è comunque ancora in perfetta funzionalità e comunque GARANTITO A VITA. La taglia è segnata come L ma è equivalente a una XL (io sono alto 190cm).

Vendo a malincuore e solo perché mi ritrovo con 3 bici (a mia insaputa… X-D storia lunga…) e per mancanza di tempo.

Commenti

ciao, ho qualche domanda : innanzitutto se puoi spedire, poi non ho capito se per allestimento originale intendi quello che proponi nell'annuncio oppure se rimonteresti i pezzi di partenza .A questo punto vorrei sapere quali sono e in cosa consiste l'extra stracciato ;-)... grazie
 
Ciao ti ho risposto in pm, l'allestimento elencato è quello che monta attualmente
 
Mi potresti dire l'anno e alcune info sulla taglia? Io sono alto 190 e sto usando una stumpjumper full da 26. La trovo giusta come misure in discesa ma un salita mi ci ritrovo troppo fuori ruota e tendo a perdere controllo addirittura impennando.
Grazie
 
Ciao,
ancora disponibile?
Posso avere foto particolari degli steli?
grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Unim
Feedback
3   0   0
Visite
1.457
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Downloads

  • Orbea Rallon X-Team (2015) review - MBR.pdf
    4,8 MB · Visite: 21
  • Orbea Rallon 650B 2014 - Linkage Design ENG.pdf
    1,2 MB · Visite: 245
  • Rallon TEST 2016.pdf
    5,6 MB · Visite: 23
  • RALLON_TechDocs-20140226105952.pdf
    639,3 KB · Visite: 24

Altro in MTB e Ebikes