Pettorina Alpinestar Vector tech taglia L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€60,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Giacca
  2. Protezioni
Prezzo
€60,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Ubicazione
Verona, Italia

Vendo Pettorina Vector tech alpinestar taglia L, perfetto per gare e/o giri pedalati.
Pettorina sempre lavate e nel complesso tenuta molto bene.
Possiede 2 tasche laterali per atrezzi/ snack e posto per sacca idrica nella parte posteriore.
IL livello di protezione è regolabile togliendo o mettendo le piastre a propria scelta
Protezione anche delle spalle.
180 euro di listino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

ciao volevo sapere qualche info più dettagliate della pettorina
taglia esatta protezione anche schiena e spalle e petto? in buone condizioni ?prezzo 60euro?
 
ciao volevo sapere qualche info più dettagliate della pettorina
taglia esatta protezione anche schiena e spalle e petto? in buone condizioni ?prezzo 60euro?
Ciao
La pettorina ha protezioni rimovibili per spalle e schiena
Per il petto nulla, solo un po di spessore in gomma
Tenuta bene, sempre lavata dopo giri, nessuno strappo o cosa da segnalare
Taglia L
Chiedo 60 euro
 
ciao scusa il ritardo sì la pettorina è disponibile la trovi su qui e puoi andare a vederla e provarla di persona a SPORTIAMO.IT se invece hai pazienza quando torno dalle vacanze vieni da me o se vuoi la spedisco
 
ciao scusa il ritardo sì la pettorina è disponibile la trovi su qui e puoi andare a vederla e provarla di persona a SPORTIAMO.IT se invece hai pazienza quando torno dalle vacanze vieni da me o se vuoi la spedisco
Scusami, l'hai comprata per rivenderla?
 
no no l'ho portata in un negozio di parabiago dove abito io dove lasci la merce e tratti con loro io sono al mare e mi contattano un pò di gente per non farli aspettare ho portato lì la pettorina e altri articoli che ho messo in vendita ma prezzo e merce è stesso prezzo che ho messo in vendita io dovrei tornare il 12\7 dal mare se ti va di aspettare e se non è già venduta vieni da me a provarla e vedi tu se prenderla oppure no
 
io la cambio perchè ne ho presa un'altra più leggera ma con meno protezioni ho una bike da enduro e mi serviva una più pratica quella la usavo da fare downhill
 
bc's gazza ha venduto la pettorina a te ?

Eh no
Ma infatti non so che cazzo stia succedendo qui.
Cioè il ragazzo a cui l'ho venduta non è nessuno di questi sopra che commentano.
Per cortesia l'articolo è venduto, evitate di continuare a scrivere messaggi qui che mi riempite solo di notifiche.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
BC'sGazza
Feedback
1   0   0
Visite
2.165
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Verona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da BC'sGazza