Rock shox monarch RC3 plus Debonair 216x63

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
63
Prezzo
€150,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bolzano, Italia

Vendo questo ammortizzatore.
Rock shox monarch RC3 plus Debonair misura 216x63
Tune M/M
Condizione ottime, comprato praticamente nuovo ed usato poche volte sulla mia bici, in attesa che arrivasse l'ammortizzatore a molla. E' fermo da un po ma non ha bisogno di revisione, funziona perfettamente.
Lo stelo è perfetto non ha graffi, anche il corpo non ha segni. Solo un paio di segnetti vicino gli occhielli, probabilmente qualche sfregamento dei riduttori (non compresi nella vendita, ogni telaio ci ha i suoi)
Ci sono anche i tokens in più se vi servisse ridurre la camera dell'aria. Io li ho tolti tutti quando l'ho usato perchè a me non servivano.
Il tune M/M va abbastanza bene su tante bici, sicuramente è quello giusto per la MDE Damper e per tante altre che hanno un carro posteriore dal funzionamento progressivo
  • Mi piace
Reactions: bbiondo

Commenti

Dovrebbero essere le misura che fa per me, cercavo 215,9 x 63,5, di che anno è? Spedisci? Il prezzo è trattabile?
Grazie ancora
Claudio

io l'ho preso a gennaio 2019, ed era stato usato una stagione scarsa, quindi direi che è del 2018/2017, di sicuro posso dirti che è stato prodotto nel 2016 come è riportato nel numero seriale stampigliato su.
- Spedisco circa 10/15 euro
- pagamento bonifico
- trattativa possibile, ma in privato solo se veramente interessato all'acquisto

Saluti
Francesco
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ci-clo
Feedback
29   0   0
Visite
737
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Bolzano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da ci-clo