SCARPE SHIMANO TORBAL 44 (nuove)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€60,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. scarpe
Prezzo
€60,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Perugia, Italia

SCARPE SHIMANO SH-M089L TORBAL 46 (corrisponde al 43,5/44 it-nuove)
Prese in mano, il peso non è male, la scarpa ha davvero un aspetto robusto e ben fatto, gli intagli dove alloggiare le tacchette sono lunghi perchè molti enduristi che usano gli SPD preferiscono mettere le tacchette nella zona più centrale della scarpa, così Shimano fornisce dei distanziali rossi che coprono la parte degli intagli non utilizzata. La suola è bella rigida, ma decisamente meno di una in carbonio e la caratteristica Torbal la rende leggermente pieghevole alle sollecitazioni trasversali. Per realizzarla vengono utilizzati due tipi di gomma e la parte tacchettata è abbastanza morbida da ispirare una buona presa.
La soletta interna è moderatamente morbida.
Provate ai piedi sono decisamente comode, la soletta fa stare bello comodo il piede pur senza far sentire il fastidio del morbido durante la pedalata. Anche la suola è abbastanza rigida a dimostrazione che quelle ai piedi sono comunque scarpe per pedalare.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
lukystrike25
Feedback
54   1   0
Visite
880
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Perugia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi