Trasmissione 10 velocita Shimano Deore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€160,00

Dettagli

Corone
  1. 2x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 10
TR - Oggetto
  1. Deragliatore posteriore
  2. Deragliatore anteriore
  3. Catena
  4. Corona
  5. Guarnitura
  6. Movimento centrale
  7. Pacco pignoni
  8. Accessori
Prezzo
€160,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Avellino, Italia

Trasmissione 10 velocita' Reggisella Ammortizzato -
Smontato tutto da mtb nuova ,effettuato solo un giro di prova su asfalto ,solo pochissimi chilometri,il motivo della vendita e' solo per upgrade con componenti diversi.
Tutto perfettamente funzionante e pari al nuovo.
Vendo ad € 160,00 -Prezzo comprensivo di spedizione con corriere assicurato 24h.
Pagamento con bonifico o postepay .
La spedizione sara' effettuata :
Con Bonifico ad accredito avvenuto del pagamento
Con ricarica Postepay spedizione Immediata
NON PREFERISCO VENDERE SINGOLARMENTE NON SCAMBIO ,NON CONSEGNO A MANO ,NO WHATS APP ,
NO PERDITEMPO/AFFARISTI SPECULATORI .
A GARANZIA SERIETA' E FEEDBACK .
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI .
MI RISERVO DI ANNULLARE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
TRATTATIVA CON DEFINIZIONE CELERE.
REGOLA DELLE VENDITE TRA PRIVATO CON FORMULA VISTO E PIACIUTO.
PAGAMENTI ACCETTATI SOLO BONIFICO O RICARICA POSTEPAY .
NO CONSEGNE A MANO ,NO PERMUTE,NO PERDITEMPO ,NO WHATS APP .
SPEDIZIONE SOLO TRACCIATA ED ASSICURATA PER L'INTERO VALORE .
-Guarnitura shimano DEORE FC-M615 -2X10 VELOCITA' -CORONE 38/24 DENTI -PEDIVELLE 175MM.COLORE NERO -COMPLETAMENTE RIVESTITE DI PELLICOLA TRASPARENTE PROTETTIVA 3M LE DUE PEDIVELLE ,NEANCHE UN GRAFFIO ,IMMACOLATE COME NUOVE .
-MOVIMENTO CENTRALE SHIMANO SM-BB52 68/73 CALOTTE CON CUSCINETTI ESTERNI SIGILLATI
-Catena CN-HG54-hgx 10 vel. Comprensiva di falsa maglia richiudibile
-Pacco pignoni cs-hg 50 10 vel. 11/36 Deore
-Pacco pignoni Shimano CS HG 500 -10velocita' 11-42 t.
-Deragliatore anteriore Deore duall pull collo basso .FD M610
-Cambio post. Deore 10 M610 vel. Gabbia lunga
-Reggisella Promax ammortizzato con precarico molla regolabile esternamente diametro 27,2 stelo lungo 210mm.
Il Pacco pignoni Shimano CS HG 500 -10velocita' 11-42 t. e' letteralmente Nuovo , utilizzato solo con bici su stativo ,purtroppo non posso montarlo sulla nuova trasmissione che ho appena acquistato e debbo venderlo . Sul Pignone nero da 42 ,la vernice nera al solo passaggio della catena ,provando le cambiate su stativo si decolora con estrema facilita' .
Preferibile la vendita in blocco di tutto ,preferisco chiedere un prezzo leggermente piu' basso per evitare vendite multiple .
VENDO IL TUTTO IN BLOCCO AD € 160,00 COMPRENSIVO DELLA SPEDIZIONE ASSICURATA 24H.
Solo la spedizione costa € 15,90 -Pagamento a mezzo Bonifico oppure ricarica Postepay , la spedizione sara' effettuata immediatamente alla visibilita' dell'accredito del pagamento ,imballo perfetto e protettivo con sigillatura .
Cortesemente ,chiedo di astenersi commentatori,speculatori ed affaristi .
Vendo solo per esubero di svariati componenti in Garage da upgrade .
Se avete dubbi o eccezioni scrivete in MP e chiedete ulteriori delucidazioni oppure altre foto ,sono a vostra disposizione nel limite del comprensibile in maniera che si evitino discordanze post vendita.
La coda sulla inserzione sara' rispettata max 48h.
Evitate commenti sulla inserzione, saranno ben accetti in MP.
IMG_20190610_170747.jpg
IMG_20191025_211526.jpg
IMG_20190610_170322.jpg
IMG_20190610_170337.jpg
IMG_20190610_170217.jpg
IMG_20190610_170247.jpg
IMG_20190610_171059.jpg
IMG_20190610_171012.jpg
IMG_20190610_170914.jpg
IMG_20190610_171108.jpg

Commenti

Ciao venderesti separato? io avrei solo bisogno del posteriore quindi cassetta 11-42, deragliatore e catena.
 
Ciao. Non ho ricevuto la notifica del tuo commento , ti ho risposto dettagliatamente in MP , ti anticipo che non sarei concorde alla vendita separata , sarei disposto a limarti un qualcosina ed a venderti tutto in blocco , se devi utilizzare la trasmissione montandola a singola la guarnitura la trasformi togliendo una corona.
Regolati e fai sapere una risposta, anche senza alcun impegno.
 
Attendo che tu mi faccia il prezzo di :
guarnitura
guarnitura + movim. centrale
spese spedizione

Grazie
 
Attendo che tu mi faccia il prezzo di :
guarnitura
guarnitura + movim. centrale
spese spedizione

Grazie
Ho notato che non e' possibile inviarti MP .
A riferimento della spedizione se cortesemente mi puoi scrivere in Mp in maniera che io ti rispondo dettagliatamente ,grazie.
In Alternativa , puoi farlo a mezzo email .
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
francescoMTB1
Feedback
66   0   0
Visite
2.478
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Avellino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da francescoMTB1