Trek Remedy 9 Race Shop Limited

€1.800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
Vendesi
Privato o negozio
Privato
Bici completa/telaio
Bici completa
Classica/elettrica
Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
27.5"
Prezzo
€1.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
M
Materiale telaio
Alluminio
Vintage
No
Ubicazione
Lecco, Italia
Trek Remedy 9 Race Shop Limited, montaggio originale + eventuali pezzi come ruote dartmoor, manubrio + attacco manubrio renthal 35 mm, reggisella thomson, sella bontrager, freni avid code r, crank truvativ 170 mm, pedali flat o spd da concordare se interessati.

Commenti

QUI la descrizione e un piccolo test della bici in oggetto:
La bici attualmente è montata con ruote 26" dartmoor e gomme maxxis high roller 2, manubrio e stem renthal 35 mm (non carbon), pedivelle truvativ da 170 mm (no carbon), sella bontrager, reggisella non telescopico, freni avid code r, manopole lizard skins, pedali flat.
La ragione: mi piace così, non ho mai pedalato molto e mi risulta più divertente in bikepark.
Tuttavia, se richiesto, posso venderla con coppia ruote NUOVE bontrager 27.5" (con copertoni bontrager tubeless), reggisella telescopico originale (usato forse 2 volte), sella bontrager originale, stem leggermente più lungo come da montaggio originale, coppia freni originale, pedali clipless shimano dx pedivelle originali 175 mm.
Se interessati contattarmi al nr. +39 3404194991, invio ulteriori foto aggiornate e spiego meglio il tutto, visto che c'è la possibilità di cambiare il montaggio e leggermente il prezzo.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
die.davide
Feedback
11   0   0
Visite
1.169
Commenti
2
Ultima modifica

Prodotti consigliati

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi che trovi qui sotto.

Altro in MTB e Ebikes