Yep Components Uptimizer HC 2.0

€180,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€180,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lugano, Svizzera

Revisionato a nuovo 125 tall (405mm totale) 3.09 oppure 31.6 info: https://yepcomponents.com/uptimizer-hc/?v=1ee0bf89c5d1#tech
Spedizione DHL tutta Italia 20€ , pagamento PayPal

Commenti

Ciao,

Se è ancora disponibile, mi potresti dire la lunghezza dell' inserimento massimo del reggisella?
 
Ciao avevo scritto a tutt'e due le inserzioni, che colori ha il reggisella ?
ho letto che c'è una garanzia sul pezzo?
il modello è cavo interno hc 2.0?
si va bene pay pall
 
Buongiorno , hai degli aggiornamenti riguardo sopra?
ti confermo che sono molto interessato all'acquisto e ne ho una certa urgenza.
 
Ciao i colori sono , rosso , verde, blu, oro. Oppure il nero classico
I pezzi che escono dalla nostra sede sono sempre garantiti
Sarebbe 31.6 12tall (405mm)
Confermami il colore, poi mi serve indirizzo e contatto telefonico per DHL oltre ad un indirizzo mail per inviarti PayPal. Grazie ciao
 
Buongiorno, vorrei sapere se è disponibile il reggisella in vendita 31.6 tall 125mm e se è possibile averlo in colore nero senza remoto. Grazie
 
Buongiorno, a me servirebbe actuator inner cable per un uptimizer 2.0, quanto mi costerebbe con spedizione grazie.
 
Cao Ale, se mi dai un indirizzo mail ti mandiamo una fattura Paypal per 180+18€, ci servirebbe poi anche il tuo indirizzo di spedizione ed un contatto telefonico ( richiesto da DHL)
Che diametro lo voui? 155 X (31.6 oppure 30.9 ?)
Grazie ciao
Andrea
 
Cao Ale, se mi dai un indirizzo mail ti mandiamo una fattura Paypal per 180+18€, ci servirebbe poi anche il tuo indirizzo di spedizione ed un contatto telefonico ( richiesto da DHL)
Che diametro lo voui? 155 X (31.6 oppure 30.9 ?)
Grazie ciao
Andrea
Buongiorno Andrea.Mi serve il 31.6 da 155 di escursione . [email protected] -340/5240579 indirizzo di spedizione contrada santacroce 60/D Recanati (MC)
 
ok grazie, credo spedizione sarä per mercoledi o alla peggio giovedi ( ma DHL consegna in 1 giorno) Siamo un po sotto pressione
Ciao e grazie
Andrea
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Yep Components
Feedback
1   0   0
Visite
2.568
Commenti
37
Ultima modifica
Località
Lugano, Svizzera

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sella

Altro da Yep Components