ki acquista da bike discount???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Grazie, ho appena finito di scrivere ed inviare una e-mail all'indirizzo che mi hai fornito! Spero tanto mi rispondano! Ma per caso sai se quando spediscono l'ordine mi inviano il codice per seguire la spedizione?? grazie nuovamente!

ti inviano una mail communicando il numero della spedizione della DPD.
In Italia la DPD si appoggia a Bartolini, almeno fino a un anno fa.
 

FMoser

Biker novus
Salve raga', vi confermo l'assoluta serietà di bike-discount.de...come è stato ribadito il loro rapporto con la clientela è 'muto', ma sono stati davvero puntuali. In circa 1 settimana e mezzo mi è arrivato tutto! La mia preoccupazione era l'aver fatto un acquisto bello grosso...ma devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto!

Confermo che qui in italia, ancora oggi è la Bartolini a gestire le consegne!

Grazie nuovamente a tutti! Buone pedalate!:mrgreen:
 

ultraunix

Biker serius
2/6/03
115
0
0
53
Friuli
santiaghini.kelys.com
Ciao, anche io ho comperato tant roba da bikediscount (cambio XTR, luci Sigma, scarpe Shimano invernali, catene XTR, lubrificanti).. molto svelti nella spedizione, però io mi faccio spedire la roba in Austria, non ho esperienza con spedizioni in Italia.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ho fatto un ordine giovedì 25 ottobre 2007, pagato con carta di credito, ricevuto mail di conferma ordine; hanno fatto partire il pacco venerdì 26 anche se a me la comunicazione è arrivata lunedì 29, servizio di tracking online aggiornato. Oggi, mercoledì 31 ottobre, mi è arrivato il pacco. Perfetto direi, no?
Ciao a tutti!
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Ho fatto un ordine venerdì scorso, pagamento tramite bonifico on-line, mercoledì mattina hanno ricevuto il bonifico e immediatamente spedito il pacco che in 2 giorni era a casa mia! Meglio delle poste in Italia... Cmq precisi e cortesi e inoltre non avevano la guarnitura lx modello vecchio (69euro) e me ne hanno mandato un modello nuovo senza aggiungere la differenza(avvertendomi prima ovviamente). E' la terza volta che compro da loro e lo rifarò di certo
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Non capisco nulla di tedesco e molto poco di inglese.
Voi l'ordine lo fate direttamente sul sito?
Mi sembra di aver capito che si possa anche spedire un fax.
 

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Spettacolari.... ottimi prezzi e massima puntualità!!!
Pagamento con carta di Credito (postePay) tempo 2 giorni... pacco a casa!!!!
Complimenti ... è già la terza volta che faccio acquisti con loro!!!
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
Spettacolari.... ottimi prezzi e massima puntualità!!!
Pagamento con carta di Credito (postePay) tempo 2 giorni... pacco a casa!!!!
Complimenti ... è già la terza volta che faccio acquisti con loro!!!


Io l'unica volta che ho preso da loro non mi accettarono il pagamento con postepay...ancora non ho capito il perchè, forse i 440 € erano troppi?...tu quanto hai speso?

Grazie
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo