quali freni??consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
con una funzione "CERCA" avrai l'imbarazzo della scelta tra le 1.000 discussioni sul tema.
Per amor di intevento, direi "Formula The One"....e per andare leggermente OT..direi "Formula K24"
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ti sei evoluto un po?!
Avrei scommesso su un tuo intervento "formula k18!"hahahahah

E' che ormai anche i k24 si trovano a poco!

Vabbè...poi sul nostro mercatino la settimana scorsa ho visto passare dei k18 quasi nuovi a 80€....

W il posing....ed i relativi affari sullo "svenduto"...ahahahah
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
che noiaaaaaaaaa miliardesimo topic uguale. dogo dai non sei un vero figo se non consigli almeno i formula the one, i k18 costano troppo poco non vanno nemmeno presi in considerazione ahhahaha!!

OT: che tristezza.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.710
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Compra un'àncora!

ahahahahahahahahahahhaha

:prost:

DOGO NUMERO UNO!

In OT: per aumentare la potenza prova a cambiare tubazioni con altre a treccia metallica di derivazione moto (es. Goodridge), l'olio (DOT 5.1) e prova mescole diverse delle pastiglie. Se invece vuoi cambiare proprio l'impianto segui i consigli di cui sopra (paracadute o àncora compresi.... ;-))

:prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io con i k18 faccio nose willing, su asfalto, di 10 mt.....
Peso 78kg e la biga ne pesa 21.7kg (quindi non parliamo di light weight).....ed ovviamente parlo di un tratto a fine discesa (quindi dopo averli massacrati per bene)...

Quando leggo di gente che dice "li vendo perchè frenano troppo", mi faccio risate grasse!
 

Classifica mensile dislivello positivo