Bottecchia 530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
posso chiedervi un consiglio, questa Bottecchia della foto è una 530, che voi sappiate è un buon modello, nn mi sembra recente ma cmq sembra tenuta bene, che dite vale i 250 euro che mi sono stati chiesti?

Grazie e ciao.
 

Allegati

  • 7532682967.jpg
    7532682967.jpg
    54,8 KB · Visite: 22

cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
grazie x la risposta, e secondo te visto che la prenderei facendomela spedire, dato che mezza Italia ci divide...in genere c'è da fidarsi a comperare una bici del genere senza vederla, cioè nn ho la possibilità di controllarla chiaramente e mi devo fidare di quello che dice chi me la vende........boh....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ciao ragazzi,
posso chiedervi un consiglio, questa Bottecchia della foto è una 530, che voi sappiate è un buon modello, nn mi sembra recente ma cmq sembra tenuta bene, che dite vale i 250 euro che mi sono stati chiesti?

Grazie e ciao.
Non vorrei dire belinate, ma mi sembra che con gli incentivi quella bici la puoi prendere nuova a 280... controlla bene.
 

cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Non vorrei dire belinate, ma mi sembra che con gli incentivi quella bici la puoi prendere nuova a 280... controlla bene.


Questa nn la sapevo, sono un pò a digiuno in materia.......mi spiegate come funziona la cosa.....se c'è qualche sito dove andare a vedere x informarmi....o se mi spiegate come devo fare............tank'ssss
 

Logreq

Biker perfektus
occhio che gli incentivi li hanno fermati, così ho sentito più d'una volta.


beh il mio sivende stamattina mi ha detto delle cose assurde che evito di scrivere qui sul forum per non creare casini.
Il problema è che quando ci sono in ballo dei soldi è facile trovare persone senza scrupoli pur di guadagnare sulle spalle del consumatore.
Magari se qualche moderatore legge questa discussione e mi da l'ok posso anche scrivere della discussione a cui sono stato presente.

Scusate per L'off topic

Logreq
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh il mio sivende stamattina mi ha detto delle cose assurde che evito di scrivere qui sul forum per non creare casini.
Il problema è che quando ci sono in ballo dei soldi è facile trovare persone senza scrupoli pur di guadagnare sulle spalle del consumatore.
Magari se qualche moderatore legge questa discussione e mi da l'ok posso anche scrivere della discussione a cui sono stato presente.

Scusate per L'off topic

Logreq

perchè non crei un apposito 3d...senza fare nomi e cognomi, ma la tua esperienza può essere senz'altro costruttiva visto che credo che la cosa sia di interesse collettivo per il forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo