Capodanno a CANAZEI...Porto la bici????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, per la settimana di capodanno quest'anno abbiamo prenotato a Canazei. La zona la conosco benissimo, ma a dire la verità sono sempre andato in estate (per la mtb ovviamente), ma mai in inverno...
Voi che dite, conviene o no che porto la bici? I sentieri sono puliti o impraticabili? Se posso andare solo su strada non la porto...

Grazie a tutti:i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Difficilmente riusciresti ad utilizzarla. A meno che ci si imbatta in un inverno decisamente atipico. In condizioni di normalita', in quel periodo non ci faresti un metro, se non su asfalto, per altro molto trafficato.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao a tutti, per la settimana di capodanno quest'anno abbiamo prenotato a Canazei. La zona la conosco benissimo, ma a dire la verità sono sempre andato in estate (per la mtb ovviamente), ma mai in inverno...
Voi che dite, conviene o no che porto la bici? I sentieri sono puliti o impraticabili? Se posso andare solo su strada non la porto...

Grazie a tutti:i-want-t:

Portati una bella tavola !
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Io a Dobbiaco a natale me la porto sempre ed è bellissimo! Certo non devi pensare di farci le stesse cose che in estate, ma si trovano sempre stradine secondarie completamente innevate, oppure si può salire un pezzo su asfalto e poi scendere su qualche sentiero battuto dai pedoni, insomma se hai posto portatela, andare sulla neve è veramente divertente o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao a tutti, per la settimana di capodanno quest'anno abbiamo prenotato a Canazei. La zona la conosco benissimo, ma a dire la verità sono sempre andato in estate (per la mtb ovviamente), ma mai in inverno...
Voi che dite, conviene o no che porto la bici? I sentieri sono puliti o impraticabili? Se posso andare solo su strada non la porto...

Grazie a tutti:i-want-t:

ci sarò anche io...ma la mtb la lascio a casa....non ci penso minimamente!!
con la neve ci sono tante altre cose da fare!

o-o
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Graziwe a tutti delle informazioni, comunque ho deciso: porterò l abiga, tanto in macchina ho spazio e portero anche le Continental Spike claw che da troppo tempo sono addormentate in cantina!!! ehehe
Buone pedalate a tutti, anche con la neve!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo