Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
faccine a parte, cè il percorso gravity ?
Prima di dire con certezza "c'è il gravity" occorre valutare attentamente le risorse.
Occorrono autisti :taxi-dri:e mezzi. E inoltre, se ci sono sponsors (ma con l'aria che tira:pirletto:) la risalita potrebbe essere gratuita, senza sponsors NO.
Come vedi non si può ancora dire con certezza, ma ribadisco: mancano ancora 4 mesi.
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Osta, che c**o. Ci ho guardato per caso, giusto per vedere dove lo facevate quest'anno il raduno.
Beh, quando ho letto Castel del Rio mi si sono illuminati gli occhi. Io abito a IMOLA...........:mrgreen:.
Mi toccherà venire a fare un giretto, sfigaaaaaaaaaaaa (se mi prendete :roll:).
 

Marsicano

Biker novus
3/10/07
6
0
0
Imola
Visita sito
Egregio considerando che sei di imola potresti essere utile anche tu come guida...insomma detta in parole povere ci dai una mano perchè penso ne avremo bisogno....At salut, Marsicano...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Osta, che c**o. Ci ho guardato per caso, giusto per vedere dove lo facevate quest'anno il raduno.
Beh, quando ho letto Castel del Rio mi si sono illuminati gli occhi. Io abito a IMOLA...........:mrgreen:.
Mi toccherà venire a fare un giretto, sfigaaaaaaaaaaaa (se mi prendete :roll:).
Forse il Marsicano si riferiva a te. :spetteguless:
 
M

miki69mv

Ospite
.. e poi non vi faremo soffrire a lungo, se non ce la fate. Un colpo alla nuca e via.

101761d1226968773-44-magnum-biggun.jpg

Fazzarazza è già nei boschi di castel del rio che vi aspetta per darvi una mano
bene , se vengo io saro' il primo..........della lista:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo