Donna Ninja viene tamponata e si inalbera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
minkia se ti fermi in mezzo la strada come la stupida nn è che chi ti segue può sganciare un paracadute per fermarsi in 10 centimetri... e c'ha pure da lamentarsi. certo che la gente sta proprio fuori di testa!!!
bah:medita:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
:smile::smile::smile:Sembrava un aliena posseduta dal demonio!!

Reazione assurda ed esagerata della ragazza, e meglio che la prossima volta se ne stia a casa se non le piace essere tamponata :mrgreen:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Tralasciando il fatto che gli abbia tirato la bici addosso, fatto non proprio cosi' trascurabile data la sua gravita', ma io dico:
come è possibile insultare una persona prolungatamente dopo che ti ha chiesto scusa svariate volte???
quante persone fra di noi riuscirebbero a farlo??
io non riuscirei proprio a farlo, per quanto possa avere ragione.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Tralasciando il fatto che gli abbia tirato la bici addosso, fatto non proprio cosi' trascurabile data la sua gravita', ma io dico:
come è possibile insultare una persona prolungatamente dopo che ti ha chiesto scusa svariate volte???
quante persone fra di noi riuscirebbero a farlo??
io non riuscirei proprio a farlo, per quanto possa avere ragione.

e del resto poi che le avrà ma fatto?
era in mezzo alle balle (anche se ha ragione lei),
l'ha sfiorata, è caduta, amen, ha chiesto scusa
c'era bisogno di una pantomima del genere?
questa ha perso i neuroni nella caduta...

oink o-o
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
Andrò certamente controcorrente, ma mi sembra che la reazione della ragazza peraltro del tutto istintiva sia del tutto giustificata.
Si è fatta male e si è spaventata, la reazione di tirare addosso all'investitore la prima cosa che aveva per le mani (la bike) è del tutto lecita.
Anche la botta di str...zo ci può anche stare.
D'altra parte poi la cosa è finita lì.

Per quanto riguarda l'investitore (e il triste coro di approvazione che ha accompagnato il suo comportamento), secondo me è libero di andare a rompersi l'osso del collo come vuole e andare alla velocità che vuole.
Ma quando incontri sul percorso un'altra persona, seppure con un mezzo uguale al tuo, che non ti sente arrivare perchè ha il casco e che può avere delle reazioni che tu non puoi prevedere, se hai il cervello 'acceso' rallenti, stai attento, gridi (un pistaaaaaa o qualcosa del genere non ha mai fatto cadere l'ernia a nessuno!!); se hai il cervello 'spento' ci dai una botta dentro con il rischio di fare male agli altri e di farti male tu.

PS: ai maschietti che criticano la ragazza perchè ha sollevato la bike: ......provate voi a partorire!!!!!

Quindi l'investitore è stato fortunato che "la tamponata ha perso la pistola nell' urto e ha dovuto accontentarsi di tirargli la biga invece di due colpi in testa.........!!!!! ???????" scherzi a parte.
Non voglio scusare nessuno però complice secondo me è stata anche la zona d'ombra in cui si è fermata , lei comunque l'ha fatta sporca perchè sembra che prima rallenta e poi inchioda !!!
Facciamo 50 e 50. :celopiùg:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Uscire dal medioevo culturale è dura nel paese del velinismo :spetteguless:


Come hai ragione muldox....

Poi magari vedi tanti MACHI ragazzini di oggi uscire (sempre se la velina - barbie di turno glielo permette) con la lingua a penzoloni stile cagnolino al loro fianco facendosi portare tanto quanto un quadrupete a spasso...
Poi gli stessi si lamentano se a barbie non piace il calcio, o le uscite fra "maschi" stile ripatriata, oppure se vogliono vedere il film "Love Story" invece che "l'invasione degli ultracorpi sulla terra"... poi con gli amici si sfogano dicendo che " sai aveva il ciclo (forse si riferiscono alla MTB??) e sono uscito per non controbbattere... " sai come sono le donne no? Isteriche!"

Don Chisciotte docet, caro muldox o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....Poi magari vedi tanti MACHI ragazzini di oggi uscire (sempre se la velina - barbie di turno glielo permette) con la lingua a penzoloni stile cagnolino al loro fianco facendosi portare tanto quanto un quadrupete a spasso...

Beh, spesso certi machetti sono poi quelli che devono negoziare la mezza giornata con la barbie di turno per potersi prendere le loro due ore di mtb settimanali. Comunque ci siamo capiti, inutile andare oltre...
 

Classifica mensile dislivello positivo