Gossip, News, Pettegolezzi... 2

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Altre news e anche il talk di Weagle

http://www.pinkbike.com/news/devinci-wilson-2011-interbike.html
p4pb5655658.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Tra le altre cose la devinci monta anche un ammo da 266mm...non male...o-o questa bici inizia a prendere il posto della phoenix dh tra le preferite... :rock-it:



Uploaded with ImageShack.us
 

Allegati

  • fv192---wilson-sl.jpg
    fv192---wilson-sl.jpg
    55,9 KB · Visite: 22

maxime66

Biker popularis
28/4/08
56
0
0
modena
Visita sito
Tra le altre cose la devinci monta anche un ammo da 266mm...non male...o-o questa bici inizia a prendere il posto della phoenix dh tra le preferite... :rock-it:



Uploaded with ImageShack.us


Ma secondo voi rispetto a una commencal supreme dh , come è messa come telaistica ?? le geometrie non sono per niente male , la finitura beh è fatta in canada e niente da dire...poi telaio garantito a vita , direi che siamo un passo avanti ... e il carro dietro mi sembra che sia ben progettato , secondo voi ??
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma secondo voi rispetto a una commencal supreme dh , come è messa come telaistica ?? le geometrie non sono per niente male , la finitura beh è fatta in canada e niente da dire...poi telaio garantito a vita , direi che siamo un passo avanti ... e il carro dietro mi sembra che sia ben progettato , secondo voi ??

Bah oddio sono due carri ben diversi con pro e contro...uno un monocross l'altro un sistema più complicato...
Sinceramente questa interpretazione dello split pivot mi piace in primis perchè è un pull, secondo perchè ha un rapporto di compressione piuttosto basso e terzo perchè ad estetica assomiglia alla sunn che mi è sempre piaciuta... :hahaha:
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
41
Brugnera
Visita sito
io in fiere all EXPO ho chiesto i prezzi dell LEATT e vi posso dire che se non ho sentito male...quello in carobonchio passa i 700 euri!FUORI DI TESTA!


si, infatti....ho come la sensazione che la storia che "ti salvano la vita", sia un buon pretesto per foraggiare i prezzi...dai, siamo seri, a parte questo modello in carbonio, per tutti gli altri, quale sará il reale prezzo di produzione? Ormai si parla di centinaia di euro a destra e manca come fossero noccioline...un telaio 3000 euro, una coppia di cerchi 600 euro...un casco 400 euro..mah..chiedo scusa per lo sfogo, se per i moderatori é fuori luogo provvedo subito ad eliminarlo...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: chi è che sa quanto costa solo il telaio? x le ruote: pneumatici Schwalbe nobby nic - il resto non lo so...comunque guarda qua: http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2011/dh-team-2011 http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2011/dh-720-2011

questi due nuovi dildo anali di sdg

xD :hahaha: a questo punto, qualcuno, potrebbe sabotarli e mettere delle puntine!!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo