The Downward Spiral

hedi

Biker popularis
Grandissimo Ser!!lLeggerti è un piacere,sempre.

RIFLETTIAMO GENTE,RIFLETTIAMO.
Schiavi di beni di consumo inutili di cui potremmo tranquillamente farne a meno,dando il giusto valore a quelli che abbiamo già.La passione deve arrichire l'animo con le emozioni che riesce a trasmettere il praticarla;con quel mezzo piuttosto che con quell'altro.

E vai di riding!!!!!!!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Ho stampato la tua sclerata e l'ho consegnata fiducioso al mio psichiatra, nella speranza che lo aiutasse finalmente ad aprire una porta su quelle mie manie che finora la psicoanalisi classica non era riuscita a comprendere.:medita:
E lui che fa? Si appende l'Escher nello studio, mi triplica il prezzo delle sedute e si ordina via cavo una Ibis in carbonio con matrice a nanotubi drogata al palladio :smile:

...Chi è senza peccato scagli la prima pietra :il-saggi:


Ps: Ser...ti stimo moltissimo...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ho stampato la tua sclerata e l'ho consegnata fiducioso al mio psichiatra, nella speranza che lo aiutasse finalmente ad aprire una porta su quelle mie manie che finora la psicoanalisi classica non era riuscita a comprendere.:medita:
E lui che fa? Si appende l'Escher nello studio, mi triplica il prezzo delle sedute e si ordina via cavo una Ibis in carbonio con matrice a nanotubi drogata al palladio :smile:

...Chi è senza peccato scagli la prima pietra :il-saggi:


Ps: Ser...ti stimo moltissimo...

Stai sfiorando la supercazzola dei materiali futuristici :smile::smile::smile:
Ser,che dire,sempre grande saggezza!!:il-saggi:
Un grande!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Egregio Ser Pecora, complimenti, hai fatto un'istantanea della realtà.
Io ora mi trovo in fase 3,5 (bici da 160 mm), mio compare è stato già aggredito dalla fase 4, io credo che invece tornerò indietro alla fase 3...essere coscienti di ciò vale quasi metà della salvezza.....
 

Classifica mensile dislivello positivo