Hit and run

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
è montato da paura e il posto e stupendo complimenti...
Da paura nel senso di mal di mare?
A me personalmente non mi é piaciuta la qualitá del video (invece i rider sono dei mostri).. non ho capito a 1:50 le foglie seguite da un sentiero vuoto dove non pasa nessuno.
Saró un ignorante nel mestiere del motatore di filmati ma moltissimi primi piani di tronchi (senza rider) potevano essere eliminati.
IMHO
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
bravi i ragazzi.......anzi veramente stilosi........
a me sinceramente pare montato bene ...senza pause inutili....angoli di ripresa che rendono l'effetto "adrenalina" ...veloce ....nitido....ben fatto....punto.

Bravi a tutti ....
PS:da oggi sarà poco "secret spot"...!!!! comunque complimenti a chi ci ha messo mano e impegno......
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Il Madda è sempre il Madda..
A me piace il montaggio, fluido e scorrevole..bel ritmo.
La canzone invece non mi entusiasma, anzi. Sembra la colonna sonora di un inseguimento nei film polizieschi con Franco Nero..magari era quello che volevano trasmettere.
Bravi tutti!!!
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
In effetti il posto non è molte secret spot perchè c'erano già parecchie foto e discussioni delle piste sul Monte Maddalena.
La cosa importante e che non passino enduro o gente malfamata che rompe i salti!

P.S. era ora che quel sentiero fosse filmato come si deve! complimentoni anche ai rider!
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Per godere con la Cagnolera dei furgonare, perciò non credo che diventi mai un posto a rischio affollamento, giustamente come dice Marco il Pazzo si spera che non venga sputtanato dai moto-enduristi....Il video comunque gli rende merito...

P.S. A proposito come sarà messo a neve sulla cagnolera?
 
  • Mi piace
Reactions: Marco il Pazzo

Classifica mensile dislivello positivo