La Linea, parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
bel video anche il secondo il biker del primo video e anche del secondo e' molto bravo e un professionista?? ha uno stile tipo endurista da mondiale complimenti anche per le riprese belle, spero che in seguito ci siano altri video anche di prove ecc

complimenti braviiii

emanuele
 

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
ciao secondo me con un po di pratica andresti forte specialmente nelle prove di enduro test da noi siracusa catania ecc hai un ottima padronanza del mezzo e' la moto in certi tratti si guida proprio come fai tu

ciao emanuele
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ciao secondo me con un po di pratica andresti forte specialmente nelle prove di enduro test da noi siracusa catania ecc hai un ottima padronanza del mezzo e' la moto in certi tratti si guida proprio come fai tu

ciao emanuele

Credevo parlassi delle gare enduro in mtb! :smile:
La moto da enduro l'ho venduta nel preistorico 1989, ma evidentemente mi è rimasto qualcosa. Comunque non gareggiavo neppure in moto.

Ciao.
 

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
ciao be posso dire di aver un buon occhio, dopo 15 anni di enduro di gare e manifestazioni da me tracciate mi e' rimasto qualcosa non ho buttato al vento tantissimo tempo

ciao
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:nunsacci::nunsacci:o là madonna,quì là storia si mette male!che cosa cè sotto?che brutta fine il povero biker!era propio necessario?sono curioso come andrà à finire!complimenti à tutti comunque!!!:spetteguless:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
usti!!!:nunsacci:per me non è morto,lo vedremo nella terza parte massiccio ingazzato e vendicatore:nunsacci:o magari lo vedremo a fine video anche lui col mantello nero insieme al maialone:nunsacci:
attendo febbraio con ansia....:medita:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
usti!!!:nunsacci:per me non è morto,lo vedremo nella terza parte massiccio ingazzato e vendicatore:nunsacci:o magari lo vedremo a fine video anche lui col mantello nero insieme al maialone:nunsacci:
attendo febbraio con ansia....:medita:

Si infatti fa pensare che sia morto, ma mica lo è !!!
Impressionante con quanta attitudine lo Sceriffo scuota con il piede il corpo tramortito in cerca della conferma d'aver assestato il colpo giusto...

Sembra quasi uno abituato al mestiere...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Si infatti fa pensare che sia morto, ma mica lo è !!!
Impressionante con quanta attitudine lo Scheriffo scuota con il piede il corpo tramortito in cerca della conferma d'aver assestato il colpo giusto...

Sembra quasi uno abituato al mestiere...:hahaha::hahaha::hahaha:

quello è lo sceriffo!?!?!?
ma non drovrebbe difendere la legge?:smile:
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
ho visto il video e devo dire che mi dispiace che il talento di Marco abbia prodotto un video così antieducativo.
Andrea

se la vogliamo vedere dal punto di vista educativo
nn penso sia il caso di scandalizzarsi.. nn e' ne piu' ne' meno di quello che vediamo in televisione..

naturalmente l'intento primario e' quello di raccontare una storia e il video va valutato in questa ottica...

Gazza..
 

Classifica mensile dislivello positivo