Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
conto di girare con voi due quest'inverno o, più probabilmente, in primavera ... col nomad
Ti auguro già per l'inverno...sperem

A me piacerebbe pedalare con te e con tutti gli altri nomadisti...l'idea di un nomad raduno di tempo addietro è stata attuata? Se la risposta è no perchè non ci pensiamo con più convinzione!?

oggi sono uscito con cincen e la tua old nera è ancora bellissima e cattiva con la molla al posteriore e la van bianca davanti
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Un nomad raduno è stato fatto nel 2008. Nonostante gli sforzi organizzativi alla fine ci siamo trovati in tre! Sarebbe bello riuscire a farlo davvero.
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
BUONGIORNO zingari...
sto arrivando anche io....:)

Nomad Carbon nero misura L
6143626818_26c763fcff_z.jpg

ruote completate...

6143626010_900927caf3_z.jpg


peso del telaio nudo e crudo :)
6143625670_4064b214f4_z.jpg


Questo per ora è l'allestimento mi mancano ancora alcuni particolari come sella, reggisella, attacco manubrio e manubrio e pedali..


Telaio Nomad Carbon (Fox RP23)
Ruote Protone Oro con Cerchi Flow e nipples oro
Forcella Lyric U-turn 115-160 mm Ufficiale Amg con 4 anni di Garanzia MY 2012
Trasmissione X-0 Gold 2x10 con pedivelle Stylo Oct e catena Kmc Oro
Guaine in Treccia Oro Jagwire
Freni Hope M4 Tech Oro con Dischi Flottanti oro con guaine in treccia
Serie Sterzo Protone Components nero (oro non lo fanno più :-()
Cassetta 11-34 oro

Molto probabilmente ci sarà un reggisella telescopico Rock Shox reverb...

Sella manubrio e attacco verranno scelti in fase di montaggio in funzione della mia seduta in sella...

A presto spero (e tanto per ora vengo da un infortunio, rottura di un dito della mano) e per cui la potrei pedalare ben poco :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sinceramente pensavo che pesasse di meno.


Scusate l' OT...vuoi sapere quanto pesa il mio telaio su un peso TOTALE di 14,3kg??
3790gr + il collarino reggisella...quindi facendo il SOLO cambio telaio recupererei -1kg secco...e considera che la mia bici è montata strabene...un bel Carbon completo a 13,3...mica male...mo ci faccio un pensierino...:idea:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Scusate l' OT...vuoi sapere quanto pesa il mio telaio su un peso TOTALE di 14,3kg??
3790gr + il collarino reggisella...quindi facendo il SOLO cambio telaio recupererei -1kg secco...e considera che la mia bici è montata strabene...un bel Carbon completo a 13,3...mica male...mo ci faccio un pensierino...:idea:

o-o

Io ho una Remedy del 2009 in alluminio,e il telaio,compreso di Fox rp2 pesa 100 gr in più...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho una Remedy del 2009 in alluminio,e il telaio,compreso di Fox rp2 pesa 100 gr in più...


Si vede che è già "limato" all' osso...o meno "putrella" del mio...o hai la bilancia starata...:smile::smile::smile:...che dirti??
Se è come dici tu allora non vale la pena prenderti un Carbon...x me invece il discorso sarebbe diverso visto che andrei a togliere molto peso...praticamente quasi il 30%...:il-saggi:

o-o
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Grazie x il benvenuto
Effettivamente non ago badando a spese peccato poi che questa Zingara non si ritrovi un biker degno di questo nome :)
E cmq per informazione il peso del telaio è comprensivo di collarino reggisella :)
E cmq io non mi sono mai fatto problemi di peso fino ad ora ho pedalato bici da oltre 14 kg x cui sicuramente migliorerò la sotuaZione

A
Presto spero com altre foto il prima possibile
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il peso non è tutto: chi l'ha Provata sa di cosa parlo…ha una rigidità torsionale che migliora tanto la qualità di guida.
Comunque per la cronaca la mia bianca taglia m pesa qualcosina in più ( 2860gr) ma comunque meno della ibis mojo hd che, a parità di taglia era attorno ai 2950. In ogni caso inezie per questo tipo di bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BUONGIORNO zingari...
sto arrivando anche io....:)

Nomad Carbon nero misura L

ruote completate...



peso del telaio nudo e crudo :)


Questo per ora è l'allestimento mi mancano ancora alcuni particolari come sella, reggisella, attacco manubrio e manubrio e pedali..


Telaio Nomad Carbon (Fox RP23)
Ruote Protone Oro con Cerchi Flow e nipples oro
Forcella Lyric U-turn 115-160 mm Ufficiale Amg con 4 anni di Garanzia MY 2012
Trasmissione X-0 Gold 2x10 con pedivelle Stylo Oct e catena Kmc Oro
Guaine in Treccia Oro Jagwire
Freni Hope M4 Tech Oro con Dischi Flottanti oro con guaine in treccia
Serie Sterzo Protone Components nero (oro non lo fanno più :-()
Cassetta 11-34 oro

Molto probabilmente ci sarà un reggisella telescopico Rock Shox reverb...

Sella manubrio e attacco verranno scelti in fase di montaggio in funzione della mia seduta in sella...

A presto spero (e tanto per ora vengo da un infortunio, rottura di un dito della mano) e per cui la potrei pedalare ben poco :-)

:}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BUONGIORNO zingari...
sto arrivando anche io....:)

Nomad Carbon nero misura L
Telaio Nomad Carbon (Fox RP23)
Ruote Protone Oro con Cerchi Flow e nipples oro
Forcella Lyric U-turn 115-160 mm Ufficiale Amg con 4 anni di Garanzia MY 2012
Trasmissione X-0 Gold 2x10 con pedivelle Stylo Oct e catena Kmc Oro
Guaine in Treccia Oro Jagwire
Freni Hope M4 Tech Oro con Dischi Flottanti oro con guaine in treccia
Serie Sterzo Protone Components nero (oro non lo fanno più :-()
Cassetta 11-34 oro

bell'allestimento!

PS: mi sembra anche di riconoscere il negozio ....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito
Ti auguro già per l'inverno...sperem

A me piacerebbe pedalare con te e con tutti gli altri nomadisti...l'idea di un nomad raduno di tempo addietro è stata attuata? Se la risposta è no perchè non ci pensiamo con più convinzione!?

oggi sono uscito con cincen e la tua old nera è ancora bellissima e cattiva con la molla al posteriore e la van bianca davanti



io ci sto per il raduno,intanto sarebbe bello capire dove innanzitutto io proporrei:
sestri levante
finale ligure
diano marina
sanremo
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
48
nomade
Visita sito


gaio non volermene,ma se rilegge il tuo primoo post a riguardo avevi chiuso il post con :chi mi ama mi segua ......
non lamentarti:smile::smile::smile::smile::smile:

non c'e' due senza tre questa e' la volta buona.....

forza samu andrea79 ed il polso e co pierocoach(questa e' l'occasione giusta x dimostrare che non sei tutto chiacchiere e distintivo)e tutti gli altri ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo