Se magna e se pedala 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
ottimo ragazzi in settimana ci vediamo x i dettagli......la mia condizione fisica prevede che le mandibole sono molto allenate il resto in insomma...spero di non essere un peso
ma ho troppa voglia di fare un giro come si deve e di riprendere confidenza con il mezzo e anche di provare la nuova zingara.....

io porterò anche mia moglie c'è per caso qualcuno che viene accompagnato?
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
ottimo ragazzi in settimana ci vediamo x i dettagli......la mia condizione fisica prevede che le mandibole sono molto allenate il resto in insomma...spero di non essere un peso
ma ho troppa voglia di fare un giro come si deve e di riprendere confidenza con il mezzo e anche di provare la nuova zingara.....

io porterò anche mia moglie c'è per caso qualcuno che viene accompagnato?
Ho pensato anche alla donzelle accompagnatrici , a poca distanza c'è l'oasi del lago trasimeno che è un bel posto per chi gli piace il birdwatching , oppure castiglion del lago a circa 20 Km con il suo castello ...oppure le rive del lago che se la giornata è come oggi so uno spettacolo ...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao a tutti!ci sono novità su questo topic? I giri definitivi, la lista dei partecipanti..
Stiamo pensando di unirci al gruppo!!
grazie


i giri sono stati tracciati la settimana scorsa....Domenica 30 avremo un giro "Enduro Style" con 3 salite e 3 discese , per circa 30 km di percorrenza e 800 mt di dislivello ...località scelta per questo nuovo percorso è Magione , dove Daniele Simonetti ha tracciato dei trail spettacolari ...

la lista la trovi nei messaggi precedenti, ma nessuno, a parte io, si è segnato:arrabbiat::arrabbiat:


concu ha scritto:
Non sarebbe male avere una lista dei partecipanti, in modo da organizzare meglio il viaggio in macchina e eventualmente avere un compagno di stanza....per dividere le spese.

lista

contuteam
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ciao a tutti!ci sono novità su questo topic? I giri definitivi, la lista dei partecipanti..
Stiamo pensando di unirci al gruppo!!
grazie
La lista partecipanti al momento ammonta a circa 15 elementi di cui alcuni extra forum ..
I giri sono stati definiti .
Quello di sabato come avevo scritto prevede circa 20/25 Km (è suscettibile di modifiche a seconda dei partecipanti) bagno nei vasconi di acqua termale (chi vuole) e rientro su asfalto fino al ristorante situato sotto l'albergo .
Il giro di domenica è sulle colline intorno magione e arriveremo li in auto , il giro è di circa 28 KM per 700/800 mt di dislivello con 3 salite impegnative e altrettante discese anche loro impegnative , poi ci spostiamo in auto di 6 km per andare a mangiare ...

Se ti servono dettagli + specifici chiedi pure .

Ciao
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Lista la segno io
Maxdrome brothers
Pippi
Concu
Tostarello
Matteo 84
Gangun
Tuot
Nannone + Signora
Mars64 + Signora

quuesti sono alcuni che hanno confermato non me li ricordo tutti :):)

poi ci sono altri extra forum ..
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
ok mo la bici ce l'ho :-)......
adesso me manca la condizione, ve prego siate umani.......:-)

Romina è stato un piacere conoscerti, certo in quella massa de cafoni nun te ce vedo proprio :-)))))))))

a presto
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Maxdrome brothers
Pippi
Concu
Tostarello
Matteo 84
Gangun
Tuot
Nannone + Signora
Mars64 + Signora
Deperito
Gabriele
Baffo +1
Sandrello + 3

Venghino signori venghino .......se pedala e se magna ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo