matchmaker...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ok,
Io sul manubrio a parte la roba d'ordinanza (freno e cambio) ho il comando del Reverb, l'attacco del Garmin, quello per la luce di cortesia e quello per il faretto da 700 lumen per le notturne, il campanello, il pulsante dei missili, quello dell'autodistruzione, etc...

Quindi se voglio "fare pulizia" devo avere per forza freni X-0 (o XX al limite, ma già X-0 mi pare eccessivo), e ci attacco anche il comando del Reverb... perchè come comando cambio posteriore ho lo sram X-7 10v che mi pare già predisposto... mi resterebbero freni e comando deragliatore ant.
Freni vabbè, essendo che monto Hayes Stroker Ryde 180/160, se li prendo 200/180 faccio un bel salto di qualità, ci può stare.
Deragliatore magari ci piazzo anche lì un X-7 2v e ho risolto...
Mò vado a controllare... i collarini li prendo a parte, giusto?
Ah, si - mi rispondo da solo, trovati su crc ...
Ah, ma dal link postato sui compatibili sram vedo che non solo freni X-0, anche Elixir 7 e 9, e Code... ho l'imbarazzo della scelta... pare.

M.
 

Classifica mensile dislivello positivo