Due video per il vostro weekend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.G.1893

Biker popularis
17/12/09
70
4
0
ospedaletti
Visita sito
Bike
Troppe....
Quando vedo certe cose mi rendo conto di fare tutt'altro sport io.................Mamma che roba da marziani!Vernassa ci sara' pure nato su quella discesa visto che ci abita attaccato ma vi posso garantire che e' inumano e contro ogni legge di gravita!!!
Fantastici
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
bello run up! ..l'idea che avevo avuto l'anno scorso ankio.. di vedere un video di dh e spegnere la tv ed aprire il garage e poi andare a girare..io non l'avevo copiata da nessuna parte..ora vedo che va sempre di più..
il mio è molto più amatoriale..

le idee non ti mancano...ma nel video di LUCA VITALI l'effetto TV,è leggermente diverso...
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
875
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
comunque il primo video mi piace molto, sia per il percorso e per lo stile di guida del biker, sia per la colonna sonora secondo me azzeccata.

il secondo...percorsi belli tosti! o sbaglio? non sono un esperto di freeride non potendolo praticare ma mi sembrano piuttosto impegnativi per quanto riguarda il fondo (pietre e arenaria)
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
I tuoi lavori quando li pubblichi?

quando trovo qualcuno disponibile a "riprenderci"....video shottare e ridare contemporaneamente da una parte è buona cosa,poichè avendo in mente ciò che vuoi realizzare lo fai subito,d'altra parte no,perchè puoi fare solo riprese con la camera ferma...

io e mio fratello potremmo anche "dividerci" i lavori...ma purtroppo il tempo a disposizione è sempre misurato... ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quando trovo qualcuno disponibile a "riprenderci"....video shottare e ridare contemporaneamente da una parte è buona cosa,poichè avendo in mente ciò che vuoi realizzare lo fai subito,d'altra parte no,perchè puoi fare solo riprese con la camera ferma...

io e mio fratello potremmo anche "dividerci" i lavori...ma purtroppo il tempo a disposizione è sempre misurato... ;)

non cercare scuse e vai a lavorare, per domani vogliamo il prodotto finito! :smile:
 

lucavitali

Biker novus
13/11/11
1
0
0
Imperia
Visita sito
Vorrei a chiedere a Luca che attrezzatura ha utilizzato per il suo video...

veramente bello e professionale, complimenti.

Grazie, ho utilizzato una stedycam glidecam hd 4000 (anche se parecchie delle riprese che vedi sono state stabilizzate in post tramite un tracciatore 3D), una Sony HVR-Z1E e una Panasonic HDC TM700 applicata a un crane homemade

quoto Number 21 le musichette dopo un po iniziano veramente a far diventare matti megli il bel suono delle ruote dei pedali e del bosco.

Come posso non darvi ragione, tra l'altro questo ovvierebbe il problema della musica coperta da copyright, e così facendo non dovrei andare a cercare e usare musica non coperta da diritti(free) che comunque presenta diversi limiti... D'altro canto però si andrebbe a creare un problema, infatti la presa diretta, affinchè sia buona, necessita di microfoni e quindi di operatori, budget e tempo perchè in post devo andare a effettuare un tedioso lavoro di missaggio audio-video.
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo