Vorrei consigliarvi !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emitb

Biker novus
21/11/12
27
0
0
Sassari
Visita sito
il primo link è per guardarlo in streaming , il secondo è per scaricarlo con torrent , comunque io l'ho trovato tra i film documentario del 2012 :( non so se poi hanno scazzato sulla data hehe , per guardarlo in streaming dovete aspettare il conto alla rovescia e dopo mettere i numeri in fondo e cliccare su stream video , è un po' una menata ma ve lo consiglio heheh
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
il primo link è per guardarlo in streaming , il secondo è per scaricarlo con torrent , comunque io l'ho trovato tra i film documentario del 2012 :( non so se poi hanno scazzato sulla data hehe , per guardarlo in streaming dovete aspettare il conto alla rovescia e dopo mettere i numeri in fondo e cliccare su stream video , è un po' una menata ma ve lo consiglio heheh
il giorno della prima, l'hanno fatto vedere(linkato anche su questo sito) in diretta streaming...io ho visto un pò ma poi mi ero rotto...io ho scaricato quello precedente su youtube(4 spezzoni da 15 min. l'uno) e devo dire che,a parer mio, è molto ma molto + bello!
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
sai dirmi il nome ?
ti dò il nome di quello + vecchio:
Follow Me Anthill Films(se cerchi questo su youtube lo trovi sicuro)
prima mi son sbagliato,sono 3 spezzoni da 15 minuti.
Se non sbaglio,ricordo di aver letto che sono gli stessi produttori del "documentario" di cui parlavano prima(qualcuno mi corregga pure se stò dicendo una cagata).Questo vecchio per me è fantastico!!un giorno volevo fare un montaggio con le scene + belle del film,dopo 10 minuti ci ho rinunciato!!non c'è una scena praticamente che avrei tolto.Varia dal Dh al Fr,un pò di Dirt e qualche Bmx!:pirletto::up:
 
non saprei dirti , è uscito da poco magari se riesci a scaricarlo e poi lo metti su penna o dvd si :)
per scaricarlo con torrent , questo è il link : ...
allora, vado al torrente per scaricarlo... meglio ora fa caldo e si è sciolto il ghiaccio...
e mi porto la penna.
Una BIC va bene?

Ma come faccio? Immergo la bic nel fiume e aspetto di vedere qualcosa?
Non mi è molto chiaro questo passaggio!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
allora, vado al torrente per scaricarlo... meglio ora fa caldo e si è sciolto il ghiaccio...
e mi porto la penna.
Una BIC va bene?

Ma come faccio? Immergo la bic nel fiume e aspetto di vedere qualcosa?
Non mi è molto chiaro questo passaggio!
immergi la bic,
vedrai la bic riempirsi di colore,quando è piena è pronto.mi raccomando costume e ciabatte al torrent e occhio ai sassi scivolosi
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica mensile dislivello positivo