Ho fatto la pazzia: nerve al+ 6.0 acquistata, ma quando mi arriva?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folgorato196

Biker novus
7/5/13
7
0
0
Visita sito
Ho appena fatto la pazzia. Visto che a lavoro non c'era molto da fare, ho fatto l'ordine per la nerve al+ 6.0!!!!! In realtà ero deciso per un usato visto che volevo risparmiare ma trovavo solo bici del 2010/2011 passate già da due proprietari a sole 200-300€ di differenza col nuovo. Cosi mentre ero a spippolare con l'iphone in cerca di annunci interessanti, sono andato come al solito sul sito canyon e le mie dita hanno cominciato a muoversi da sole e senza essermene reso conto stavo gia pagando con paypal!!!! alla fine mi sono detto che per cosi poca differenza di prezzo con l'usato mi conviene un nuovo e visto che adesso fanno 100€ di sconto ne ho approfittato. Adesso non vedo l'ora che arrivi. Ho letto che il corriere consegna in 2-3gg ed avendo fatto l'ordine oggi alle 14:30 secondo voi quando mi arriva? Domenica dovrei già essere in ferie secondo voi c'è la possibilità che consegnino venerdì o sabato?
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
Ho appena fatto la pazzia. Visto che a lavoro non c'era molto da fare, ho fatto l'ordine per la nerve al+ 6.0!!!!! In realtà ero deciso per un usato visto che volevo risparmiare ma trovavo solo bici del 2010/2011 passate già da due proprietari a sole 200-300€ di differenza col nuovo. Cosi mentre ero a spippolare con l'iphone in cerca di annunci interessanti, sono andato come al solito sul sito canyon e le mie dita hanno cominciato a muoversi da sole e senza essermene reso conto stavo gia pagando con paypal!!!! alla fine mi sono detto che per cosi poca differenza di prezzo con l'usato mi conviene un nuovo e visto che adesso fanno 100€ di sconto ne ho approfittato. Adesso non vedo l'ora che arrivi. Ho letto che il corriere consegna in 2-3gg ed avendo fatto l'ordine oggi alle 14:30 secondo voi quando mi arriva? Domenica dovrei già essere in ferie secondo voi c'è la possibilità che consegnino venerdì o sabato?

Anche a me è successa su per giù la stessa cosa (dita che si muovevano da sole...).
Per quanto riguarda la consegna, dipende che taglia e colore hai preso. Alcune sono disponibili subito, per altre devi aspettare. In ogni caso la data prevista la troverai indicata nella fattura che ti arriverà via mail, ma, a quanto pare, non sempre viene rispettata.
 

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Ciao anch'io sono interessato a questa bici, dato che ahimè dovrò rinunciare alla Torque frx per la compagnia!
Ma non rinunciò al freeride e al AM, perciò mi chiedevo se tra la Nerve al 6.0 con 120mm di escursione e la Nerve al+ 6.0 con 150mm ci fosse tutta questa differenza in termini di sopportabilità di salti e discese spinte?
Grazie

Michael
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Eh eh le conosciamo ste dita magiche!! o-o

Devi aspettare la conferma con la settimana di consegna prevista. Una volta che il pacco è nelle mani del corriere 2-3 giorni e ti arriva...

[MENTION=133820]Mikes[/MENTION] c'è eccome la differenza! Soprattutto nell'angolo sterzo più aperto di due gradi sulla Al+... per sapere però come va in discesa devi sentire i possessori :-)
 

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Eh eh le conosciamo ste dita magiche!! o-o

Devi aspettare la conferma con la settimana di consegna prevista. Una volta che il pacco è nelle mani del corriere 2-3 giorni e ti arriva...

[MENTION=133820]Mikes[/MENTION] c'è eccome la differenza! Soprattutto nell'angolo sterzo più aperto di due gradi sulla Al+... per sapere però come va in discesa devi sentire i possessori :-)

Ciao bello!
Ma riguardo alla forcella pensi che quei 3 cm facciano tutta quella differenza?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ma riguardo alla forcella pensi che quei 3 cm facciano tutta quella differenza?

Non ti cambiano la vita di certo, ma ti limitano nel momento in cui inizi a scendere un po' più veloce: sei sempre a pacco e per evitarlo devi aumentare di parecchio la pressione, e a quel punto diventa nervosa... il che con un angolo di sterzo di 69^ non è il massimo della vita! :smile: Senza contare che la sensibilità, come le caprette di Heidi, ti salutaaa! :-) :smile:
 

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Non ti cambiano la vita di certo, ma ti limitano nel momento in cui inizi a scendere un po' più veloce: sei sempre a pacco e per evitarlo devi aumentare di parecchio la pressione, e a quel punto diventa nervosa... il che con un angolo di sterzo di 69^ non è il massimo della vita! :smile: Senza contare che la sensibilità, come le caprette di Heidi, ti salutaaa! :-) :smile:

Ahahahaha :smile: quindi opteresti per la Nerve al+ 6.0 con 150mm?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Classifica mensile dislivello positivo