C'era una volta l'Homo Selvadego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Il giro è stato così congegnato: Morbegno - Rasura - Bar Bianco - casera di Olano - Corte - Piantina - Regoledo di Cosio - Morbegno. Purtroppo oltre Corte il sentiero nel bosco non è in grandi condizioni, nel senso che è parecchio smosso (ci passano credo abitualmente con le moto)..andrebbe sicuramente risistemato per essere tutto divertente. Ad ogni modo è solo una delle possibilità di discesa (si può optare per scendere verso Sacco ad esempio). Vi segnalo questa carta http://www.ersaf.lombardia.it/servizi/pubblicazioni/ricerca_fase02.aspx?ID=134 . Per il gpx quando riesco lo posto..

[MENTION=66796]WPaul63[/MENTION] no, non è stato usato su queste foto snapseed
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bello! :-)

p.s. pare che recentemente [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] abbia avvistato un homo selvadego qui al centro... ma urlava ve tajo cojo, ve tajo cojo :paur: :smile::smile:

Brava [MENTION=754]marzia[/MENTION]
Pauraaaaa.... 3_145.gif

969555_10200826331235516_2013757866_n.jpg
 

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
Premetto che non ho letto tutti i commenti.
Oltre alla traccia gps quando si inizia la storia bisognerebbe anche ambientarla con qualche
elemento in piu' per poter identificare la zona magari anche con il numero del sentiero.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

morra

Biker popularis
Il giro è stato così congegnato: Morbegno - Rasura - Bar Bianco - casera di Olano - Corte - Piantina - Regoledo di Cosio - Morbegno. Purtroppo oltre Corte il sentiero nel bosco non è in grandi condizioni, nel senso che è parecchio smosso (ci passano credo abitualmente con le moto)..andrebbe sicuramente risistemato per essere tutto divertente. Ad ogni modo è solo una delle possibilità di discesa (si può optare per scendere verso Sacco ad esempio). Vi segnalo questa carta http://www.ersaf.lombardia.it/servizi/pubblicazioni/ricerca_fase02.aspx?ID=134 . Per il gpx quando riesco lo posto..

[MENTION=66796]WPaul63[/MENTION] no, non è stato usato su queste foto snapseed
Ok,grazie...bel giretto!
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
@Nikefox in genere mi porto il 10-22 e il 24-105 (Canon). Non uso uno zaino particolare, ma uno zaino da bici e dei comuni porta obiettivi un po' protettivi. Ovviamente mi prendo dei rischi, ma facendo comunque giri pedalati mi è più comodo così...e mi porto giusto l'indispensabile. Ultimamente ho comprato una custodia in neoprene (tipo guscio) per la camera, ma credo che non sia risolutiva in caso di crash ;-)
@tostarello: ahahaha, ecco dov'era finito l'H.S.!!!

@tutti: grazie!

Grazie per la risposta! Ero curioso! Complimenti ancora per le immagini... veramente belle! :mrgreen:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Premetto che non ho letto tutti i commenti.
Oltre alla traccia gps quando si inizia la storia bisognerebbe anche ambientarla con qualche
elemento in piu' per poter identificare la zona magari anche con il numero del sentiero.

per queste cose sarebbe adeguata la sezione itinerari...qui si tratta come vedi di una photostory, dove le regole non son tracciate :cucù: (per fortuna)
detto questo, ho inserito la descrizione sintetica del tour fra i post, il link alla carta escursionistica e a breve la traccia gps (premettendo che parte del percorso non è ottimizzata :i-want-t:)
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Simpatico racconto, splendide foto e bellissimi posti. Per adesso dalle mie parti si boccheggia a quasi 40° ed ogni uscita in MTB si trasforma in un tour de force con annesso bagno di sudore: non so cosa darei per potermi fare una pedalata in quota da quelle parti...
 

Classifica mensile dislivello positivo